• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi faccio vedere...(foto)

mimma69

Maestro Giardinauta
cosa vedo dalle finestre di casa mia in Umbria
HPIM1290.jpg

HPIM1291.jpg

HPIM1289.jpg

HPIM1285.jpg

HPIM1286.jpg

H

Hobbit

Guest
Che meraviglia............
i girasole sono super........... pensare che per averne un paio fioriti li ho riseminati diverse volte (colpa delle lumache)....
la pianta della prima foto cos'è.....sembra un nocciolo.....ma sicuramente la mia vista mi inganna .......

mimma69

Maestro Giardinauta
e' pieno di noccioli laggiu' da me,poiche' vicino scorre un fiume.I tuoi occhi non ti hanno ingannato

H

Hobbit

Guest
Cara Mimma, il posto in Umbria dove abiti è veramente da favola....in mezzo alla natura... ai campi.... in mezzo a piante meravigliose, quasi dimenticate .....
Ti ringrazio.... Ciao....Anto

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Chiribbio :eek: :eek: ma non è che si può avere via mail la seconda foto dei girasoli più grande :rolleyes:

H

H2O

Guest
molto, molto, molto bello.
La tua è una posizione incantevole
Ciao
Paola

mimma69

Maestro Giardinauta
Pat,guardo cosa posso fare.
Grazie a tutti dei complimenti.In effetti e' un posto incantato.Da me odiato quando ero piccola,xche' come potete vedere,gente zero.da me riapprezzato a questa eta' per la possibilita' di avere quiete e serenita'

Alto