• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vipresento delle mie "amiche"

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Che bella!!!

Uè, Spadino è proprio una bella sorpresa, ma anche il nano (prima che si aprisse la foto credevo fossi tu!!!:lingua: )è proprio bello.... merito della zenese senz'altro:froggie_r :lol: Abe.
 

spadino

Giardinauta
veleno65 ha scritto:
bellissime! il nano che pianta è?

....grazie ragazze e ragazzi, sono contento che vi siano piaciute alcune delle mie amiche.
Il Nano ringrazia (Veleno, il nano è un Ficus), non pensava di fare questo successone, anzi quando gli ho fatto la foto era abbastanza preoccupato di essere preso in giro per l'altezza....:D

Abelarda, ma a che nano pensavi????:fifone2: .....non meto mica foto hard io...:lol: :lol:

vi ringrazio ancora e spero di farvi conoscere al pìù presto altre mie amiche e amici.

ciaux:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto