• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi delizio

kevin02

Bannato
:confuso: Hum!

Non sono sicura che devo fare questo.... :squint:

http://pages.videotron.com/dmatton/index.html

Non lamentarti se ti rovina, Kevin! :crazy:
Ciao Lili, mi rovina cosa!!!!!!!!!!!!
Ho visto il sito, allora un pò di lezione...................
gli ibridi ottenuti nelle parti fredde come il Canada sono poco resistenti :martello2 , inoltre quelli fatti dagli autori del sito sono tutti incroci fatti con ibridi vecchissimi:eek: , no mi dispiace ma non ci siamo cat:
Se parliamo di qualcosa di più significativo e con una valenza maggiore, allora mi posso anche soffermare a fare delle critiche.
Ma ibridi come quelli li abbiamo creati anche noi (i 3 pazzi Italiani di Hemerocallis) e non li abbiamo messi in vendita:Saluto:
Ciao, Ciao!!!!!!!!!
 

kevin02

Bannato
Vi posto le foto di alcune file in pieno campo che io ho, per farvi vedere l'effetto che fanno tutti insieme.:froggie_r
:eek:
4ykj7d3.jpg

4q6zr6h.jpg

661ht03.jpg

Queste sono solo alcune purtroppo non posso postarle tutte impiegherei mesi:D
Ciao, Ciao!!!!!!!
 

liligen

Florello
Vi posto le foto di alcune file in pieno campo che io ho, per farvi vedere l'effetto che fanno tutti insieme.:froggie_r
:eek:

Queste sono solo alcune purtroppo non posso postarle tutte impiegherei mesi:D
Ciao, Ciao!!!!!!!

Oh! Si può visitare?

Peccato che sono così lontano! :crazy:

Grazie Kevin! :love_4:
 

kevin02

Bannato
Se ritardo un quarto d'ora o mezz'ora :burningma non andartene, aspetta, sicuramente mi stanno controllando il passaporto:D
Sono arrivato e partito senza Lily,:cry: mi sa che non mi ha aspettato:burningma ho spesso € 1000,00 di viaggio e non ti sei fatta trovare???
Chi sa che pensano gli altri del forum, ci saranno caduti???????:D :ciglione:
Ciao, Ciao!!!:Saluto:
 

liligen

Florello
Sono arrivato e partito senza Lily,:cry: mi sa che non mi ha aspettato:burningma ho spesso € 1000,00 di viaggio e non ti sei fatta trovare???
Chi sa che pensano gli altri del forum, ci saranno caduti???????
Ciao, Ciao!!!

:eek: Ma cosa dici? :burningma Non è vero! :burningma
Ho aspettato tutta la giornata! :burningma
Non crederò mai un Italiano con un nome inglese! No e no! :lingua: :lol: :lol: :lol:
 

liligen

Florello
La traduzione:D
E' vero fino ad oggi ti ho mentito non sono italiano vivo ai confini con il Canada americano:crazy: :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!:inc:

AAAAAAAAAAHHHHHHHHH! È questo che volevi dire!:lol:

Ma come puoi vivere lì e non parlare meglio inglese o francese! :lingua: :lol: :lol: :lol:

E dove vivi esattamente? :D
 

kevin02

Bannato
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH! È questo che volevi dire!:lol:

Ma come puoi vivere lì e non parlare meglio inglese o francese! :lingua: :lol: :lol: :lol:

E dove vivi esattamente? :D

Sono Esattamente di :des-Meuhmeuh St-Glinglin e si trova proprio sulla parallela di St-Glinglin-des-Meuhmeuh ma sul lato americano.
A te che piacciono le canzone cè nè una che fa così( vedi se riesci a cantarla):
Siamo lontani, siamo lontani, come quella luna laggiù in America, siamo vicini , siamo vicini ,solo con il cuore, con il cuore ma che amore!!!!!!!!!!:love_4:
 

liligen

Florello
Sono Esattamente di :des-Meuhmeuh St-Glinglin e si trova proprio sulla parallela di St-Glinglin-des-Meuhmeuh ma sul lato americano.
A te che piacciono le canzone cè nè una che fa così( vedi se riesci a cantarla):
Siamo lontani, siamo lontani, come quella luna laggiù in America, siamo vicini , siamo vicini ,solo con il cuore, con il cuore ma che amore!!!!!!!!!!:love_4:

Ahahhahahaha! Sei Americano di Meuhmeuh! :lol:

Carina la tua canzone! :love_4: :love_4: :love_4: Grazie!:flower:
 

liligen

Florello
:crazy: io so una barzelletta con Champagne e mademoiselle, fa schiatta dal ridere:D ma veramente!!!!!!!!!!!!!:lol:
:lol: o ma questi mi stanno proprio antipatici:lol: so brutti nei tuoi messaggi li metti sempre:lol: so proprio brutti!!!!!!!

Cosa è brutto? questo? :)lol: :lol: :lol: )

Io... Gli trovo molti brutti...ma non ci sono altri!

:lingua:
 
Alto