• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi delizio

kevin02

Bannato
Oh! Grazie Kevin! Sono bellissime! :love:

Grazie Lily, hai visitato il mio sito????
Devi sapere che in Canada, quindi dalle tue parti c'è un Ibridatore che io conosco che si chiama John Peat, è un amico di un mio amico (altro ibridatore) della Florida.
Ciao Ciao:love:
P.S. Ma sei sempre in viaggio???
In tutto il mondo o solo in Italia???:D :embarrass

liligen

Florello
Grazie Lily, hai visitato il mio sito????
Devi sapere che in Canada, quindi dalle tue parti c'è un Ibridatore che io conosco che si chiama John Peat, è un amico di un mio amico (altro ibridatore) della Florida.
Ciao Ciao:love:
P.S. Ma sei sempre in viaggio???
In tutto il mondo o solo in Italia???:D :embarrass

Ciao Kevin!
Adesso....si...ho visto il tuo sito! Bravo è bellissimo...se ero in Italia...ti comprarei hemerocallis!

Non conoscevo John Peat, né Ted Petit...ma ho cercato e ho trovato che avevano scritto un libro insieme sulle hemerocallis

http://www.amazon.ca/gp/reader/0881926663/ref=sib_dp_pt/702-4242049-2224002#reader-link

http://www.distinctly.on.ca/chs/

Peccato che non sia ancora in francese. Toronto è a 600 km da me.

Noooooo, purtroppo...ho fatto solo un viaggio in ottobre, novembre...in Italia (Un po in Francia).

Se lo potevo, ritornerei presto in Italia!

Ciao! :love_4:

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
davvero belli!!! complimenti anche per il sito!!!!
favolosi....................
Grazie Antonella ed a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di aspettare nei giorni le foto, ne ho altri che sono fioriti in questi giorni di nuove varietà non sò se puo interessare , aspetto conferme per non appesantire il forum, anzi se qualcuno ha delle foto di hemerocallis che non sa come si chiama posso aiutare.
Ciao, Ciao!!!!!!!!!!:slow:

kevin02

Bannato
Ciao Kevin!
Adesso....si...ho visto il tuo sito! Bravo è bellissimo...se ero in Italia...ti comprarei hemerocallis!

Non conoscevo John Peat, né Ted Petit...ma ho cercato e ho trovato che avevano scritto un libro insieme sulle hemerocallis

http://www.amazon.ca/gp/reader/0881926663/ref=sib_dp_pt/702-4242049-2224002#reader-link

http://www.distinctly.on.ca/chs/

Peccato che non sia ancora in francese. Toronto è a 600 km da me.

Noooooo, purtroppo...ho fatto solo un viaggio in ottobre, novembre...in Italia (Un po in Francia).

Se lo potevo, ritornerei presto in Italia!

Ciao! :love_4:
Ciao Lily,
600 Km non sono poi tanti, comunque gli Hemerocallis di John Peat si trovano nel vivaio Di Ted Petit in Florida, quindi faresti un viaggio a vuoto, ma se li vuoi vedere devi fare un pò di più di 600 Km:D
o ti devi munire di ali per volare-:-
Scusa ma io scherzo, in compenso ti dono questo fiore:flower: :love_4:
Ciao, Ciao!!!

liligen

Florello
Ciao Lily,
600 Km non sono poi tanti, comunque gli Hemerocallis di John Peat si trovano nel vivaio Di Ted Petit in Florida, quindi faresti un viaggio a vuoto, ma se li vuoi vedere devi fare un pò di più di 600 Km:D
o ti devi munire di ali per volare-:-
Scusa ma io scherzo, in compenso ti dono questo fiore:flower: :love_4:
Ciao, Ciao!!!

Vuoi dire che potrei comprare hemerocallis di John Peat solo in Florida?

Sai...ne ho ali....i miei piedi non toccano mai il suolo! -:- :lol:

Grazie per il fiore! :love_4:

kevin02

Bannato
Vuoi dire che potrei comprare hemerocallis di John Peat solo in Florida?

Sai...ne ho ali....i miei piedi non toccano mai il suolo! -:- :lol:

Grazie per il fiore! :love_4:
No le sue piante sono in Florida presso Ted Petit In florida, penso che in Canada non abbia niente, se vuoi mi posso informare e ti faccio sapere.
Perchè se ne vuoi acquistare qualcuno gli posso dire di riportarteli in Canada perchè penso che fino a settembre lui si trova in Florida.
Comunque devi sapere che stiamo parlando di Ibridatori e il prezzo delle piante si aggirano da un minimo di $ 100 ad un massimo di $ 250 per singola pianta.
Io ne compro diversi ogni anno anche da altri ibridatori perchè mi servono per il mio secondo lavoro e spendo tantissimi soldi.
Quelli che ho io nel mio sito alla pagina varietà sono quelli che costano meno mentre quelli che si tovano alla pagina "ultimi arrivi" fanno parte di quelli che acquisto ogni anno.
Ora di fiori te ne mando 2 ogni risposta ne aggiungo 1 vediamo a qunto arrivo:D :D :D :eek:
:love_4: :flower: :flower:

liligen

Florello
No le sue piante sono in Florida presso Ted Petit In florida, penso che in Canada non abbia niente, se vuoi mi posso informare e ti faccio sapere.
Perchè se ne vuoi acquistare qualcuno gli posso dire di riportarteli in Canada perchè penso che fino a settembre lui si trova in Florida.
Comunque devi sapere che stiamo parlando di Ibridatori e il prezzo delle piante si aggirano da un minimo di $ 100 ad un massimo di $ 250 per singola pianta.
Io ne compro diversi ogni anno anche da altri ibridatori perchè mi servono per il mio secondo lavoro e spendo tantissimi soldi.
Quelli che ho io nel mio sito alla pagina varietà sono quelli che costano meno mentre quelli che si tovano alla pagina "ultimi arrivi" fanno parte di quelli che acquisto ogni anno.
Ora di fiori te ne mando 2 ogni risposta ne aggiungo 1 vediamo a qunto arrivo:D :D :D :eek:
:love_4: :flower: :flower:

Hhahahhahahhahha!

Ciao Kevin!

Sono pazza ma...è troppo caro per me $100.00 per un fiore...

Ma, ci sono tanti bellisimi hemerocallis!

Sì! Ho visto sul tuo sito che la ultima pagina era quella dei nuovi fiori!

Hahahaha! molto grazie per i fiori! :love_4:

kevin02

Bannato
:flower: :flower:
Hhahahhahahhahha!

Ciao Kevin!

Sono pazza ma...è troppo caro per me $100.00 per un fiore...

Ma, ci sono tanti bellisimi hemerocallis!

Sì! Ho visto sul tuo sito che la ultima pagina era quella dei nuovi fiori!

Hahahaha! molto grazie per i fiori! :love_4:
Caio lily sei on line, qui da noi è mezzanotte da voi che3 ore sono le 19,00???
Che stai facendo lavorando io tra un pò vado a dormire:sleep2: :D
Nota sempre il numero dei fiori che naturalmente sono per te:flower:

kevin02

Bannato
Managgia questa volta non ha funzionato:flower: :flower: :flower: + 1 di adesso fanno quattro. Giusto???:flower:
Ciao Ciao!!!!!!!!:D :love_4:

kevin02

Bannato
Hahahahha!!! Grazieeeeeeee!

Abbiamo 6 ore di meno di voi!

Buona notte! :love_4:

Ciao mi sono svegliato prima di te per un fatto naturale (-6 ore) per farti trovare i miei fiori che sono diventati.................:D 5
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Ciao e buona giornata!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Ah!!!!!!!!!!!!! forse ho capito e cioè il numero massimo di faccine, giusto???????
Ma ho già la soluzione:slow: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Ciao, Ciao!!!!:eek:

kevin02

Bannato
Ho visto la tua foto devi essere proprio.............................................................:confuso: simpatica.
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: + 1 un pò più grande :eek:
52dezow.jpg

Lo faccio solo per te!!!!!!!!

liligen

Florello
Ho visto la tua foto devi essere proprio.............................................................:confuso: simpatica.
(...) + 1 un pò più grande

Lo faccio solo per te!!!!!!!!

:eek: Oh la la!!! :ros: Grazie Kevin, è troppo bello! :love_4: :love_4: :love_4:

Spero che sono.............................................................simpatica! :lingua: :lol: :lol: :lol:

Alto