• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi delizio

kevin02

Bannato
Kevin, quando compri hemerocallis in Florida, devi andare a cercarle o fai un ordine postale?
:crazy: Nooooooo,sento gli ibridatori via e-mail e una volta che ho scelto, si fa il pagamento anticipato tramite carta di credito, poi c'è tutta una procedura da seguire tra certificati fitosanitari americani, quelli Italiani, poi c'è lo sdoganamento e poi tanto tempo e se tutto va bene ti arriva a casa se non lo rispediscono indietro.
In Italia siamo in 3 (pazzi) :martello: a fare questo, infatti quest'anno uno di noi è andato direttamente in Florida e ha riportato ben 6 valigie di Hemerocallis, conviene più fare così che farseli mandare.
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 

liligen

Florello
:crazy: Nooooooo,sento gli ibridatori via e-mail e una volta che ho scelto, si fa il pagamento anticipato tramite carta di credito, poi c'è tutta una procedura da seguire tra certificati fitosanitari americani, quelli Italiani, poi c'è lo sdoganamento e poi tanto tempo e se tutto va bene ti arriva a casa se non lo rispediscono indietro.
In Italia siamo in 3 (pazzi) :martello: a fare questo, infatti quest'anno uno di noi è andato direttamente in Florida e ha riportato ben 6 valigie di Hemerocallis, conviene più fare così che farseli mandare.
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Ah! Grazie! È interessante!:flower:
 

kevin02

Bannato
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Ah!!!!!!!!!!!!!!Ah!!!!!!!!!!!Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

liligen

Florello
Le sei valigie o l'altro????????:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Ahahaha!!! Questo modo di fare!

Ma solo andare in Florida...e comprare hemerocallis...deve costare caro!

E quelli che comprano le tue (o i tuoi) gli facciono anche per ordine...(scusa so che non è scritto bene)
 

kevin02

Bannato
Ahahaha!!! Questo modo di fare!

Ma solo andare in Florida...e comprare hemerocallis...deve costare caro!

E quelli che comprano le tue (o i tuoi) gli facciono anche per ordine...(scusa so che non è scritto bene)
:crazy: Non ho capito bene la domanda ma la risposta e che per ordinare le mie piante avviene per via e-mail o via telefonica ed io le invio tramite comodo pacco postale con una modica cifra di spedizione che a seconda del pagamento può variare dai € 12,00 ai € 15,00.
Ora mi sono stufato di mandare quei fiorellini ti mando uno degli ultimi acquisti di quest'anno che ha fiorito pochi giorni fa e si chiamo Last Snowflake.
Spero che ti piace.:ciglione:
4pa2umx.jpg
 

liligen

Florello
Grazie per la risposta!

Kevin questo fiore è veramente bellissimo! :love:

Non ho molti hemerocallis da me...solo...5 diversi e non sono belli come i tuoi...

Ho la fulva... :lol:

Penso che adesso comprarò altri...

Grazie Kevin! :love_4:
 

kevin02

Bannato
Grazie per la risposta!

Kevin questo fiore è veramente bellissimo! :love:

Non ho molti hemerocallis da me...solo...5 diversi e non sono belli come i tuoi...

Ho la fulva... :lol:

Penso che adesso comprarò altri...

Grazie Kevin! :love_4:
Naturalmente da me.............vero??????
Quella che hai visto ho pagato soloooooooooo cat: $ 100 qui di seguito te ne metto un'altro di doppio:D
 

kevin02

Bannato
Ecco qui di seguito un doppio sembre degli ultimi acquisti di quest'anno che mi hanno fiorito.
Inoltre metto anche il particolare dei petali, devi sapere che io sono un:love: .......amante dei doppi ne posseggo molti.
La maggior parte di chi ha Hemerocallis non amano i doppi:cry: , io ne vado pazzo:crazy: e me ne vanto:D .
La varietà si chiama Richard Taylor Yates spero che ti piaccia la mia amante:ciglione:.
Tu che ne pensi?????????
4yj8nc9.jpg

Guarda che bordino dorato che Ha :eek:
68762bt.jpg

Ciao Bellissima!!!!!!!!!:love_4:
 

kevin02

Bannato
"Naturalmente da me" che l'avessi comprate da me:ros: :D
Ma naturalmente scherzavo, penso che sia impossibile dal Canada fare un ordine, ma mai dire mai.
Ti ho postato questo fiore e neanche una considerazione:burningma
Io mi impazzisco ad trovare una foto bella e tu neanche ci fi caso???
Ti sei impaurita, eh??????
Scherzavo può darsi che mentre io mettevo la foto tu scrivevi.
Ciao:love_4:
 

liligen

Florello
Ecco qui di seguito un doppio sembre degli ultimi acquisti di quest'anno che mi hanno fiorito.
Inoltre metto anche il particolare dei petali, devi sapere che io sono un:love: .......amante dei doppi ne posseggo molti.
La maggior parte di chi ha Hemerocallis non amano i doppi:cry: , io ne vado pazzo:crazy: e me ne vanto:D .
La varietà si chiama Richard Taylor Yates spero che ti piaccia la mia amante:ciglione:.
Tu che ne pensi?????????

Guarda che bordino dorato che Ha :eek:

Ciao Bellissima!!!!!!!!!:love_4:

:eek: Kevin!!!

Penso che mi renderai pazza con questi fiori...questo è....sublime! Davvero!

Il colore, il fatto que sia doppio.Ahi!

Probabilmente che la gente che non ama i doppi è perché vuole ritrovare un l'hemerocallis che assomiglia ai primi hemerocallis...non troppo di cambiamenti.

Questo è un gioiello ! :love:

Grazie mille!:love_4:
 

liligen

Florello
"Naturalmente da me" che l'avessi comprate da me:ros: :D
Ma naturalmente scherzavo, penso che sia impossibile dal Canada fare un ordine, ma mai dire mai.
Ti ho postato questo fiore e neanche una considerazione:burningma
Io mi impazzisco ad trovare una foto bella e tu neanche ci fi caso???
Ti sei impaurita, eh??????
Scherzavo può darsi che mentre io mettevo la foto tu scrivevi.
Ciao:love_4:

Ah! Non solo che sono in Canada...è un po caro....

hahhahahhahaha!!! Mi fai così ridere!
 

kevin02

Bannato
Ah! Non solo che sono in Canada...è un po caro....

hahhahahhahaha!!! Mi fai così ridere!
Ma io ho anche varietà che costano poco:martello2 , visto già ti sei dimenticata come è fatto il mio sito , vai a farti un giro di nuovo...........forza!!!!!!!!!! se ti sei d i m e n t i c a t a il sito è www.hemerocallis.it :D :ciglione:
Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco uno che vorrei acquistare io solo $ 175 si chiama "Tutti Frutti" e viene dalla Georgia
6gy5vs7.jpg
 

kevin02

Bannato
Io faccio tutto questo per te:cry: e tu neanche:cry: mi inviti al tuo brindisi:cry: da Giardinauta Senior:cry:
Non è giusto:angue:
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècat:
:sleep2:
 

liligen

Florello
Ooooh! Com'è bello!

Kevin...hahahahahha! :lol: non avevo dimenticato :lol:

E non trovo che sono cari questi della prima pagina....ma con il trasporto...Italia/Canada...diventerà caro!:crazy:
 

liligen

Florello
Io faccio tutto questo per te e tu neanche:cry: mi inviti al tuo brindisi:cry: da Giardinauta Senior:cry:
Non è giusto:angue:
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècat:
:sleep2:

:lol: :lol: :lol: Puoi venire bevere il champagne con noi! :lol:

Kevin, non so se è solo per me ma la pagina degli hemerocallis...i prezzi sono spotati...Varietà Tetraploidi
 
Alto