• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi amo tutti........

gigino67

Florello Senior
io pure ragazzi ho passato una serata stupenda....

3 margherite.......9 euro

1 capricciosa........5 euro

1 coca in lattina.......1 euro

1 max margherita........6 euro...ecc...ecc.....

mincks..........che serata......di mer......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Daniela S.

Guru Giardinauta
Buon giorno amori miei, raccontate orsù cosa avete fatto ieri, dai dai :froggie_r

Giggio piccolo, mi dispiace che hai dovuto lavorare, ma ci siamo noi no!?! e allora su, uniamoci in un unico grande abbraccio virtuale
sm64.gif

C

calla bianca

Guest
che carina dani!!!:love_4:
gigi un abbraccio anche da parte mia:love_4:
Ieri sera quando sono arrivata a casa mio marito mi ha accolto con 3 calle gialle....io adoro le calle e ovviamente lui lo sa!! poi avevamo una coppia di amici a cena,una bella serata!:ciglione: :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Noi siamo usciti a cena con i miei.
appena rientrata ho torvato una bella orchidea ad aspettarmi :love:

e poi fuori a cena.

Cena di pesce.
Antipasto
Primi: risotto agli scampi e spaghetti alle vongole
Secondo: spiedini di pesce, scampi ai ferri e branzino
Dolce
Sorbetto
Caffè
Tanto, tanto tanto vino………..:food:
E poi serata danzante in centro sala in mezzo ai tavolini….:D
per la prima volta in taaaaaaanti anni ho visto mio papà ballare…..mi sono commossa, dopo essere rimasto vedovo quand’era ancora giovane, finalmente lo vedo felice con una brava donna accanto che lo ama….:ros:

Oh…comunque , con tutto quel vino bianco, come si suol dire……serara da leoni, mattina da cog**oni…oh…mi fa un male la testa che non vi dico………..:crazy: :sleep2:

Alto