• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le "mie" Langhe innevate

S

SecoB

Guest
avrete già capito che amo moltissimo la mia terra e le mie Langhe, vi posto una foto fatta stamattina e la dedico a tutti voi.
:love_4: :Saluto: Secondina
paesaggilangaroliinnevati.jpg
 

lobelia

Florello Senior
Che spettacolo Seco, altro che Presepe!!! Brrrrrr, guardandolo mi viene proprio voglia d'infilarmi sotto le pezze calde...(ho lo scaldasonno, eh eh)
Dev'essere bellissimo di notte con la luna piena e le stelle, o al tramonto, o all'alba. Stando a Roma (e non potendomi permettere ferie nel periodo natalizio) almeno la neve la vedo in foto.
Grazie.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non si fa fatica ad amare un posto cosi bello ...
Grazie per la foto, io sono molto sensibile alla montagna ed alla neve... mi hai punta sul vivo.
Un bacio Ale
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Secondina hai la fortuna di vivere in un posto favoloso

sembra veramente un Presepe

che montagna è quella che si vede sullo sfondo, c'ho la fissa :)

e che vinoooooo
 
S

SecoB

Guest
per Emanuela

la montagna che si vede sullo sfondo, è il Monviso, da lui, nasce il fiume Po'; per il vino ... non sò che dirti, nonostante abbia le vigne ... , in famiglia, con grande dispiacere di nonno Pierin (mio padre) ... siamo astemi !!!:lol: però il vino buono l'abbiamo ... per gli ospiti !!!:)
:love_4: :Saluto: Secondina
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao Seco, come sai io sono innamorata delle langhe e vedere quelle splendide colline innevate è un vero spettacolo....... Ma aspettami che prima o poi vengo a trovarti!!!!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
SecoB ha scritto:
la montagna che si vede sullo sfondo, è il Monviso, da lui, nasce il fiume Po'; per il vino ... non sò che dirti, nonostante abbia le vigne ... , in famiglia, con grande dispiacere di nonno Pierin (mio padre) ... siamo astemi !!!:lol: però il vino buono l'abbiamo ... per gli ospiti !!!:)
:love_4: :Saluto: Secondina


Benissimo, penso che i Veneti potrebbero avere il iacere di uno scambio culturale :ciglione:

che ne dite Veneti fatemi sapere :food:
 
S

SecoB

Guest
per Paolaas e tutti

carissima Paola e tutti, sarete i benvenuti qual'ora decidiate di venirmi a trovare !!!:hands13: vi prego solamente, di farmelo sapere con un pò di anticipo, perchè, tra cani, gatti, oche, anatre, etc..., non vorrei ricevervi in un ... c...o !!! ma desidererei farvi trovare casa ordinata !!! :lol: :lol: :lol:
:love_4: :Saluto: Secondina
P.S. scherzi a parte, dovrei solo saperlo per, eventualmente, non essere da mia sorella e farmi trovare a casa.
 

Clorophilla

Florello
Emanuela ams ha scritto:
Benissimo, penso che i Veneti potrebbero avere il iacere di uno scambio culturale :ciglione:

che ne dite Veneti fatemi sapere :food:


ma cerrrrtamenteeeeeeeee:food: si' si' si si'................:froggie_r
 

paolaas

Guru Giardinauta
SecoB ha scritto:
carissima Paola e tutti, sarete i benvenuti qual'ora decidiate di venirmi a trovare !!!:hands13: vi prego solamente, di farmelo sapere con un pò di anticipo, perchè, tra cani, gatti, oche, anatre, etc..., non vorrei ricevervi in un ... c...o !!! ma desidererei farvi trovare casa ordinata !!! :lol: :lol: :lol:
:love_4: :Saluto: Secondina
P.S. scherzi a parte, dovrei solo saperlo per, eventualmente, non essere da mia sorella e farmi trovare a casa.
Certo, figurati, non andrei mai da qualcuno senza avvisare con un certo anticipo.... Capitasse a me entrerei in panico per come troverebbero casa mia....
Ormai si farà l'anno prossimo, in primavera, anche perché da marzo/aprile le domeniche e i lunedì sarò a Cuccaro e da lì, Alba è a un tiro di schioppo (+ o -)..... Non vedo l'ora di vedere anche tutti i tuoi animaletti!!!!!
 
Alto