• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miniraduno di Milano.

daria

Master Florello
Urka Tino! Già fatto!! che rapidità...io ieri sera ero cotta, devo impormi di chiacchierare meno.........:martello: :D praticamente mi sono addormentata cenando...avrò:fifone2: cenato :confuso: boh! I don't know :D
Comunque, concordo: bella giornata, gente simpatica, qualche ciacola:rolleyes: quà e là, un ospite perfetta, Madam elleboro :)
Solo una cosa Tino: Manchi tu nella foto, va bè! Ti immortaleremo al prossimo incontro :eek:k07: :)
 
Ultima modifica:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
grazie per le foto Tino, che sono già state salvate nella mia cartella ''Incontri'' :D
Sempre bello rivedere chi già si conosce e conoscere di persona i nuovi.
Grazie a Bruna per l'ospitalità, giornata piacevolissima, come del resto accade sempre quando si ha in comune qualcosa di importante come il giardinaggio.

Nella fretta di parlare e nel poco tempo a disposizione, credo che abbiamo dato poca soddisfazione a chi ha contribuito con torte e dolcetti fatti in casa. Prima di partire Bruna ci ha preparato la schiscetta e ragazzi, alle nove meno venti di ieri sera a casa mia era già stato tutto spazzolato :lol:
 

daria

Master Florello
Nella fretta di parlare e nel poco tempo a disposizione, credo che abbiamo dato poca soddisfazione a chi ha contribuito con torte e dolcetti fatti in casa. Prima di partire Bruna ci ha preparato la schiscetta e ragazzi, alle nove meno venti di ieri sera a casa mia era già stato tutto spazzolato :lol:

Poca dici? anche meno :martello: :martello: sorry :ros:
E' proprio vero che le ciacole annebbiano :inc:
la sbrisolona e i dolcetti secchi erano molto buoni, ieri sera mentre ninnavo :sleep2: qualcuno ha spazzolato tutto :food:
 

Sevi

Fiorin Florello
Che belloooooooo!:froggie_r :froggie_r
Tino...metteresti mica i nomi in fila per favore....che un paio mi mancano? Grazieeeee!:)

Però te non ci sei uffa...anche se ti abbiamo già visto al Pc con Lina eheheh...:D

Daria...sappi che Martedì sera Orazio me lo sono registrato...aspetto solo il momento giusto per godermelo appieno:love:
Io adoro il suo modo di tenere la testolina piegata di lato...e gli occhietti a mò di fessure sì...ma tanto già lo sapevi vero?:D:lol:

Ciao a tutti :love_4:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Help,Daria come ho già detto la mia memoria fa cilecca e a parte te e Bruna non ricordo i nomi.Potresti per favore aiutarmi mettendoli tu.Grazie,grazie grazie:martello: :martello: :martello: :martello:
 

daria

Master Florello
scusate ma mancava questa
miniradunoMilano006.jpg
:martello:

Ohi ohi Tino, come mai non ti ricordi, no abbiamo lasciato traccia indelebile?!
comunque, bando alle ciance:
a partire da sinistra;
leggermente distratta Celestial-Maria Grazia-
Ornella
elleboro-Bruna-
tua moglie :D Lina
Daria..credo :rolleyes:
echinordus-Ileana-
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Darietta:) :love_4:
In effetti non conoscevo Celestial e Ornella....e mi fa tanto piacere fare la loro conoscenza:froggie_r

Tino....tua moglie è una vera chicca...lasciatelo dire:love:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Grazie Daria,cosa avrei fatto senza di tè?In effetti uno dei miei tanti problemi della vecchiaia è le memoria che troppo spesso vacilla.Pazienza.....cercherò di fare qualche curetta:lol:
Sevi,mia moglie ringrazia per il complimento però dice che è esagerato:embarrass
 

daria

Master Florello
Daria...sappi che Martedì sera Orazio me lo sono registrato...aspetto solo il momento giusto per godermelo appieno:love:
Io adoro il suo modo di tenere la testolina piegata di lato...e gli occhietti a mò di fessure sì...ma tanto già lo sapevi vero?:D:lol:

Ciao a tutti :love_4:

Questa mi era sfuggita sevi, si si ero al corrente della tua... virtualscuffia per il conturbante rosso :ciglione:
Te lo lascio! a me, fa un altro effetto: ogni volta che lo vedo col capino troppo reclinato mi verrebbe voglia di rifilargli un aulin per la cervicale :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Alto