• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miniraduno di Milano.

Tino1

Giardinauta Senior
Se me lo permetteranno cercherò di fare qualche foto anche io,poi le metterò nel forum.:froggie_r
 

daria

Master Florello
hai già sonno?, ma non guardi csi? anche senza Orazio?
Foto,foto,foto. lo sai che ci nutriamo di foto:lingua: :lingua: :lingua:

Ho già sonno :sleep2: si :sleep2: da cosa lo hai capito? :fifone2: sarai mica una genoveggente :martello: :martello: pari :D
CSI, azz!! ormai l'ho perso ho voluto mettere delle foto nuove...
Non sono io la fan di Orazio è sevi, a dire il vero a me quel vezzo di portare la testolina in pendenza non è che mi faccia impazzire... io preferisco il fascino pacato, rassicurante di Grissom
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ho già sonno :sleep2: si :sleep2: da cosa lo hai capito? :fifone2: sarai mica una genoveggente :martello: :martello: pari :D
CSI, azz!! ormai l'ho perso ho voluto mettere delle foto nuove...
Non sono io la fan di Orazio è sevi, a dire il vero a me quel vezzo di portare la testolina in pendenza non è che mi faccia impazzire... io preferisco il fascino pacato, rassicurante di Grissom

Ma non guardate il GRANDE FRATELLO?é la finale!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
 

Pin

Master Florello
Ho già sonno :sleep2: si :sleep2: da cosa lo hai capito? :fifone2: sarai mica una genoveggente :martello: :martello: pari :D
CSI, azz!! ormai l'ho perso ho voluto mettere delle foto nuove...
Non sono io la fan di Orazio è sevi, a dire il vero a me quel vezzo di portare la testolina in pendenza non è che mi faccia impazzire... io preferisco il fascino pacato, rassicurante di Grissom

io lo sto registrando, mi piacciano tutti senza sbavare per nessuno.
il mio genere è diverso.
sono molto genoveggente e a volte, ma solo a volte, anche strega.
(astenersi da commenti)
Ora vado a leggere un buon libro.
notte:sleep2: :sleep2: :sleep2:
 

Tino1

Giardinauta Senior
mia moglie Lina invece è incollata davanti alla TV,guarda il GRANDE FRATELLO e guai a disturbarla :martello2 :martello2 :lol: :lol:
 

daria

Master Florello
io lo sto registrando, mi piacciano tutti senza sbavare per nessuno.
il mio genere è diverso.
sono molto genoveggente e a volte, ma solo a volte, anche strega.
(astenersi da commenti)
Ora vado a leggere un buon libro.
notte:sleep2: :sleep2: :sleep2:

notte notte pin tra poco anch'io nanne :sleep2: anche se, prima avrei voglia di un bel cuba libre :inc: ma ho in casa solo la coca :rolleyes:
Quale buon libro ti accompagnerà tra le braccia di Morfeo?
 

Tino1

Giardinauta Senior
Purtroppo è tardi e siamo stanchi,vi posto solo e foto (poche purtroppo) del mini raduno;i commenti (positivi naturalmente)li farò domani.Buona notte:sleep2: :sleep2: :sleep2:
miniradunoMilano00 6.jpg
miniradunoMilano005.jpg
miniradunoMilano004.jpg
miniradunoMilano002.jpg
 

Tino1

Giardinauta Senior
Prima di tutto vorrei ringraziare Elleboro per la sua ospitalità,veramente eccezzionale,una vera Signora con la S maiuscola.
Peccato che eravamo solo in 8(un'amica di Bruna si è unita al ns gruppo).Si è parlato naturalmente e quasi esclusivamente di Giardinaggio(naturalmente).
Elleboro,Daria,Celestial 55,Ornella 48,Echinodorus e mia moglie Lina.Devo proprio dire:escluso mia moglie,che sono tutte delle vere esperte di giardinaggio e io ieri ho imparato parecchio da loro.Ringrazio di cuore e spero di ritrovarvi al raduno di Maggio.:love_4: :love_4: :flower: :flower:
 
Alto