Ciao a tutti, da alcuni anni sulla pelle della mia adorata cagnolina (una bellissima meticcia nera di circa 8 anni, taglia media), stanno facendo la loro comparsa delle "formazioni", cisti, verruche .... non so come chiamarle. Gliene sono state tolte alcune nel mese di dicembre 2015 perchè una in particolare, sul muso, si era ingrossata (sembrava un po' un "cavolfiore" di 1 cm. o poco meno). Ebbene, la mia Carmela si sta, ahimè, riempiendo ! Ne avrà una decina o forse più, se conto anche quelle piccole, si nascondono sotto il pelo delle zampe in particolare ma anche sul muso e sui fianchi e quando si ingrandiscono .... appaiono ! Adesso, fra l'altro, due le raggiunge e le mordicchia quindi sanguinano .... forse le danno fastidio ? Le fan prurito ? Mbo ? Il veterinario non sembra dare peso alla cosa nonostante ogni volta che la porto le sottopongo alla sua attenzione. Si era anche detto di rinforzare un po' il sistema immunitario della mia tata, ma poi mi ha parlato di interferone e che aveva effetti collaterali ed era meglio lasciar perdere .... Ho pensato anche di rivolgermi ad un veterinario omeopata .... non so più cosa fare perchè io comunque non sono tranquilla. Ditemi voi qualcosa, grazie !