La mia terrazza è lunga fa il giro della casa, una volta ne mettevo solo qualcuno ma sembrava sempre spoglia allora vabbè vedendo che mi si salvavano un anno mi son deciso e ne ho acquistati tanti, mi era venuta fuori una gran geraniata stile balconate dell'Alto Adige, da allora non sono più riuscito a ridimensionarmi
)), comunque erano anni che non mi morivano, mica tutti gli anni spendo tutti quei soldi per i gerani eh! Ah li poto parecchio anch'io prima di metterli via, penso fino a 15cm da terra più o meno.
Comunque oggi nella pausa pranzo son andato all'Iperal e non ho resistito, erano appena arrivati i gerani, non sono giganti ma neanche piccoli, ben fatti direi, poi tanto dato che devo mischiarli con quelli salvati dall'inverno se li prendevo troppo grandi l'accostamento avrebbe fatto pietà, ne ho presi 18.... stasera mi metto all'opera, mio fratello ieri mi ha portato da Milano anche un basket di million bells di 3 colori più 2 piantine di..... eh vatte la pesca adesso come si chiamano
.
Stasera devo anche travasare i 2 rincosperma che ho sul terrazzo, gli ho comprato un bel vasone in legno così staranno più comodi ormai hanno diversi anni!
Fausta accipicchia che meraviglia, sei bravissima!!!