• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per anfora in giardino

leonedue

Aspirante Giardinauta
ciao mettici la barba di giove o comunemente detta "parrucchella"...................l'ho vista in un vivaio dalle mie parti sono splendide messe in anforoni tipo il tuo e da aprile hanno 1 fioritura da invidia....ciao leonedue!!!!!!!

miky80

Maestro Giardinauta
Perchè nn posti la foto dell'anfora?????????:confuso:

domani posto la foto.....così vi fate un idea!!!!!!!
grazie a tutti per le risp, oggi sono passata al vivaio...ho chiesto la torenia ma mi ha detto che per ora non ce l'ha, avrei voluro vederla dal vivo!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Puoi mettere anche una lisimachia, da me è perenne.

lisimachia.gif

kevin02

Bannato
Adesso va molto di moda nei vasi alti, mettere dei phormium tenax, anche quelli con le variegature sul rosso come la varietà "Carosel", ti posto la foto che è meglio!!!!!!!!!!!:eek:k07:

2i0gaqu.jpg

miky80

Maestro Giardinauta
Adesso va molto di moda nei vasi alti, mettere dei phormium tenax, anche quelli con le variegature sul rosso come la varietà "Carosel", ti posto la foto che è meglio!!!!!!!!!!!:eek:k07:

in realtà cercavo qualcosa di ricadente in modo tale da riempire, o dare l'idea che sia riempito, anche lo spazio tra l'anfora e i narcisi....

miky80

Maestro Giardinauta
Puoi mettere anche una lisimachia, da me è perenne.

l'ho vista oggi al vivaio:love:, mi piaciono i colori brillanti...ma sono ancora poco convinta:confuso:...qui da me comunque non è perenne, almeno credo:embarrass!!!
La differenza tra min e max è troppa tra il nostro clima!!!!

Alto