• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vera verità o pura leggenda?

gianfra

Guru Giardinauta
" Contenimento " questo problema lo ho con le austin , la mia signora ha detto di contenerle, visto che alcune hanno rami già sui 2 metri e pure la Baron G. de l'hay ha 2/3 getti di quest'altezza e mi ha stupito perche è a cespuglio.
Ripeto l'unica che è immobile, che è statica e non cambia,da 2 anni cat: n'a mummia cat: è la Goden:burningma così come l'ho piantata così come è ora.:confuso: :confuso: provrò a spostarla.

Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
Anto mi complimento con per il tuo bel sito...... veramente bello :hands13: :hands13: molto belle anche le foto del giardino, per me la tua erba rimarrà un sogno ....:flower: :flower:

H

Hobbit

Guest
Anto mi complimento con per il tuo bel sito...... veramente bello :hands13: :hands13: molto belle anche le foto del giardino, per me la tua erba rimarrà un sogno ....:flower: :flower:

Anto io?! Grazie! :)
ma l'erba non è come sembra....è un misto di dicondra (poca), margheritine e gramigna (tantissima)....

gianfra

Guru Giardinauta
a proposito, comincio ad adorare la gramigna:love: , alla fin dei salmi è quella che regge meglio questi andazzi stagionali:hands13: :hands13:

davoust

Giardinauta
Da qualche anno in un giardino ho piantato una portland, Rose de rescht, e non ha particolari problemi. E' autosufficiente e ha un profumo molto intenso.
Alcune inglesi fioriscono in primavera e poi in autunno, saltando l'estate.
Inoltre in pieno sole alcune 'bruciano' la loro fioritura e il fiore cade nel giro di breve. Ma sono rose molto belle, consiglio di provare cominciando da Mary Rose, Winchester Cathedral oppure Golden Celebration.

Alto