• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vengo a Torino

Allopacs

Master Florello
Parto domenica 24 .. ritorno nella mia città natale..anche se per pochissimi giorni..:love:Vado a trovare i miei...Il 27 rientro di nuovo in Francia..Viaggio lampo..3 giorni senza potermi collegare ..:cry:ma come faro'?? Pensate che il viaggio durerà 8 ore per fare 350km!!!!!!!!!!!!Ci sono pochi treni per l'Italia,lavori tra Valence e Grenoble raddoppiano i binari.;dunque deviazione per Lione,cambio,poi Chambery..cambio e poi infine arrivo a Torino..:storto:Voglio approfittare al massino in questi pochi giorni che sono ancora a casa per scrivervi perché poi..NIBA! Buona serata a tutti!:Saluto:

Tino1

Giardinauta Senior
Allora vai a trovare Rootfellas se non è già in ferie.Il suo negozio è,se non mi sbaglio in via o corso Tripoli.Se vai salutamelo tanto ok?:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Io purtroppo non sono proprio di strada. ma se vi organizzate per bene...c'è un pò di gente da quelle parti. Alestellina è in vacanza....magari torna per quella data. lei è di Piscina, vicino Pinerolo, che se non erro dovrebbe essere vicino a Torino :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ci potremmo incontrare, così parliamo un po' in francese e mi racconti qualcosa della tua bella Valence!!!

Allopacs

Master Florello
Allora vai a trovare Rootfellas se non è già in ferie.Il suo negozio è,se non mi sbaglio in via o corso Tripoli.Se vai salutamelo tanto ok?:Saluto:

Ciao Tino:hands13:Non so' se Rootfellas é in vacanza..:confuso:purtroppo che ho a mia disposizione non é molto arrivo domenica sera e riparto mercoledi' mattina..presto.Dunque non vedro' nessuno del forum:storto:devo occuparmi dei miei genitori che sono anziani..:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Io purtroppo non sono proprio di strada. ma se vi organizzate per bene...c'è un pò di gente da quelle parti. Alestellina è in vacanza....magari torna per quella data. lei è di Piscina, vicino Pinerolo, che se non erro dovrebbe essere vicino a Torino :)

Non so' dove abita Alestellina...Se avessi più tempo a disposizione non direi no..ma come ho già detto a Tino devo occuparmi dei miei genitori per "sollevare" un po' mio fratello e mia cognata..Dunque staro' a casa..:storto:mercoledi' mattina riparto presto per la Francia...:Saluto:

Allopacs

Master Florello
ci potremmo incontrare, così parliamo un po' in francese e mi racconti qualcosa della tua bella Valence!!!

Se vuoi ti do' il mio numero di telefono via mp..ma non credo che potremmo vederci..Non so' come mi organizzero'..Ma dovro' stare a casa dei miei e occuparmi di loro...:storto:Non vengo in macchina ma in treno dunque difficile per spostarmi..:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Capisco. allora sarà per un altra volta. tanto non è che abiti a onolulu...al massimo se e quando faremo il super mega raduno del nord italia......se non disti troppo potresti venire anche te :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se vuoi ti do' il mio numero di telefono via mp..ma non credo che potremmo vederci..Non so' come mi organizzero'..Ma dovro' stare a casa dei miei e occuparmi di loro...:storto:Non vengo in macchina ma in treno dunque difficile per spostarmi..:love_4:

Grazie Allopacs, capisco benissimo la tua situazione. Ti ringrazio tantissimo e sicuramente ti farò una telefonata!

grazie ancora della tua disponibilità!

Lele85

Apprendista Florello
Guarda, io odio il campeggio perchè sono abbastanza schizzinoso su alcune cose. però l'idea di stare accampato nel giardino privato di un giardinauta come te poi....mi tranquillizzerebbe molto ^_^.

Allopacs

Master Florello
Guarda, io odio il campeggio perchè sono abbastanza schizzinoso su alcune cose. però l'idea di stare accampato nel giardino privato di un giardinauta come te poi....mi tranquillizzerebbe molto ^_^.

:lol::lol::DMa non c'é problema tu dormirai in casa..visto che sei schizzinoso...Come ho scritto ho dei posti letto per 3/4 persone.:Saluto::lol:

Alto