• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Venerdi calo drastico delle temperature!

marcobri

Apprendista Florello
qui or ce ne sono 13.... stamattina in concomitanza di una grandinata abbiamo avuto per 1 ora 8 gradi.assurdo

crireal

Guru Giardinauta
Come da consiglio dell'amico Tonio per eventuali trasemine per coprire le zone piu diradate (che sono pochissime) del prato a sto punti attenderò la primavera.
E se per allora non si sarà del tutto riempito da solo allora procederò.
Son due/tre giorni che prendo complimenti per il prato! Sia dai vicini, con i quali faccio il "ganzetto" dispensando i consigli rubati ai nostri guru, sia dagli amici che mi vengon a trovare! :D

Maròòò!!! Che soddisfazione!!! :lol::hands13:

Comunque! Non vorrei dire ve lo avevo detto,
ma per semine/trasemine. anche se era ancora caldo, era opportuno muoversi assolutamente entro i primissimi di ottobre!! ;)

tonio

Florello
certo...da noi si abbassa la temperatura drasticamente ,ma ci saranno ancora alcune giornate soleggiate ,ma direi che abbiamo finito nelle riparazioni...figo con i vicini e gli amici già ti vedo.....:lol::lol::hands13::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Come ho gia letto altrove... una bella birra seduti di sera a primavera davanti al prato!
:ciglione:

:lol::hands13:

tonio

Florello
bene a breve invierò le relative fatture per le svariate consulenze ...ormai è giunto il momento di passare all'incasso....:D:lol::lol::Saluto:

Alto