• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veline 2008

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
L'isola dei famosi ???? Io conosco solo l' Isola Misteriosa di Jules Verne e l'Isola del Tesoro di R.L. Stevenson ......mi bastano per poter sognare anche solo leggendo !
zeug

Ti sei scordato l'isola che non c'è di Peter Pan :martello2 :D
 

mgrazia

Florello
tesoro...i tempi sono cambiati.ora non si sa sognare con un libro..e l'isola fa sognare...o addormentare chi non ha vogliadidormire...

tempi moderni

veline

però se sono belle..almeno maleagli occhi non fano..o sbaglio..

mg
 
N

ninfa77

Guest
A me son piaciute molto erano le più indicate a vincere le altre troppo con l'aria navigata e grandi di età
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
A me son piaciute molto erano le più indicate a vincere le altre troppo con l'aria navigata e grandi di età

Concordo in pieno, giovani e fresche, erano le più che mi piacevano, specialmente la mora!
Le altre non mi piacevano molto, a parte la ragazza con i capelli lunghi e ricci, mentre la mora con i capelli lunghi lisci ( mi pare la terza classificata) la trovavo volgare...
 

damy

Giardinauta Senior
io mi sono:love: della bionda pero pecato che la posa vedere solo in tv.
non mi perdero li stacheti di striscia:D
 

Maria42

Apprendista Florello
Sabato sera ho visto la "bionda" vincitrice quando era... castana! Secondo me era + carina col suo colore naturale..... però le veline castane non esistono!!!!
 
S

scardan123

Guest
Quando il sogno delle ragazze è mostrare la mercanzia in tv e venire valutate come si fa coi cavalli in base alle misure di questo e di quello, non dovrebbero poi parlare di femminismo e di diritti. Giocattoli vogliono essere, e allora che giocattoli siano. Mute a agitare le chiappe, felici di farlo. Vagine con appendici, e un sistema nervoso per coordinare i movimenti, per la gioia di pubescenti arrapati e di malati di onanismo compulsivo.
 
Alto