Hélène
Esperta Sezz. Rose
La discussione riprende qui! Grazie.
Ultima modifica di un moderatore:
ma che dici? adesso sono in pieno moivimento,fanno dei ricacci che non ti dico,io li ho già tagliati una volta e fra poco lo rifarò per contenerli.bagna e concima:cool2:ciaoMa a me pare stia bene!
Questo non è un gran momento di crescita... vedrai questa primavera che spettacolo, capisco che il confronto con i rinco di Vincenzo porti alla disperazione ma io non ci faccio più caso :Saluto:
ma che dici? adesso sono in pieno moivimento,fanno dei ricacci che non ti dico,io li ho già tagliati una volta e fra poco lo rifarò per contenerli.bagna e concima:cool2:ciao
ma che dici? adesso sono in pieno moivimento,fanno dei ricacci che non ti dico,io li ho già tagliati una volta e fra poco lo rifarò per contenerli.bagna e concima:cool2:ciao
non c'è pozione magica,in questo periodo tutte le piante ,i prati sono in movimento (possibile che lo vedo solo io?).io ho quasi 30 metri lineari di rinco ,li ho potati i primi di settembre e quello che mi sporge in strada lo debbo ripotare in quanto i ricacci si sono talmente allungati che danno fastidio,e così anch equelli che ho sulla rampa garage ecc.non riesco a capirre questa meraviglia che vi fate.Forse i vostri sono sofferenti di qualcosa?ma i primi di settembre concimate mai? non so .comunque ci sono vari esperti che ne sanno più di me ascoltate i loro consigli ,ma io so(e vedo) questo.ciaoMannaggia mandami la pozione magica, consolavo lasa73 perchè anche i miei nell'ultimo periodo non sono cresciuti molto, forse dipende dal clima? Mah!
Vorrà dire che anch'io mi dovrò impegnare :martello2 :Saluto:
ma da chemi ricordo iodimme cosa è cambiato?quella la chiamate potatura?bohhhhhhhhhhhhh sarà ,ma io potatura intendo altro.ciaoFINALMENTE SONO RIUSCITO A POSTARE LE FOTO POST POTATURA....
CHE NE PENSATE???
Ciao e grazie a tutti!
eccolo qui
c'è anche il suo gemellino...
forse è vero...starà radicando...
l'ho messo, però ormai più di un mesetto fa
prima hanno messo qualche fogliolna nuova...
ora
PUF
fermi immobili...