• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchia carriola

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:i muratori mi hanno lasciato una vecchia carriola a cui si é rotta la ruota.ora mi pare di ricordare che qualcuno di voi l'abbia usata come porta piante cosa che vorrei fare io.Il problema é che bisognerebbe dipingerla ma devo prima scrostarla?e visto che manca la ruota come posso posizionarla?:Saluto:

Masolino

Bannato
:flower:i muratori mi hanno lasciato una vecchia carriola a cui si é rotta la ruota.ora mi pare di ricordare che qualcuno di voi l'abbia usata come porta piante cosa che vorrei fare io.Il problema é che bisognerebbe dipingerla ma devo prima scrostarla?e visto che manca la ruota come posso posizionarla?:Saluto:[/QUOT

Sì, raschiala bene e lavala con acqua e soda, falla asciugare all'ombra.
Quando è asciutta qualche mano di coppale per uso marino [ flatting ad olio] e sarà pronta e resistente alle intemperie .
Foto attendonsi.

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'ho fatta io, se guardi sul mio photo album la vedi, io ho passato prima l'antirugine e poi della semplice vernice nera, col trapano ho fatto i buchi e poi l'ho trattata come se fosse un vaso, palline di argilla per il drenaggio e terriccio. Per la ruota mancante potresti adagiarla su dei mattoni rossi, un ceppo di legno o una tartaruga di pietra, se ne trovano a 10 euro.

Thisismich

Giardinauta
Piera, volevo vederla la carriola ma non me li fa vedere i tuoi album... ne vedo solo uno con un titolo in giapponese, un'immagine di Lara Croft e una coppia di signori anziani :cry:

Loulou

Florello
Ecco la carriola di Piera è molto bella complimenti

carriola.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, volevo vederla la carriola ma non me li fa vedere i tuoi album... ne vedo solo uno con un titolo in giapponese, un'immagine di Lara Croft e una coppia di signori anziani :cry:

Michele, mi pare che ti chiami così, l'album di cui parlo io è quello che trovi giù nella firma, è scritto in verde, la posto così puoi vederla subito.

carriola.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Allora devo considerarla come un vaso? io pensavo di mettere dentro i vasi ma se dite che non diventa brutta la riempio di terra.Domani mio marito (forse) comincia a dipingerla.Per quanto riguarda come appoggiarla mi piace l'idea del ceppo.vedremo come meglio posso fare.Piera ho visto tutte le foto :eek:che bello:rolleyes::love::Saluto:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:si ma non pensare che verrä elegante come quella di Piera,la mia é un po mal ridotta ma ci proveremo :Saluto:

Thisismich

Giardinauta
Michele, mi pare che ti chiami così, l'album di cui parlo io è quello che trovi giù nella firma, è scritto in verde, la posto così puoi vederla subito.

Ah, scusa, quando ho letto album ho subito pensato quelli che vedi dal profilo utente :D
Bellissima la carriola... uhm... ora che ci penso anch'io ne ho una vecchia ereditata da mio nonno di cui non me ne faccio niente.....

Alto