• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi di terracotta in offerta

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione, volevo segnalare che nei supermercati Auchan al momento ci sono in vendita vasi di terracotta di varie forme e dimensioni a prezzi che mi sembrano molto buoni, per esempio 38x38xh60 a 14.99 €, oppure (quelli che ho preso io), che non vedo sul catalogo online, da circa 25/30 cm di diametro a 4.90 €. Li ho guardati e ne ho acquistati un paio, mi sembrano belli.
Da quanto vedo online questa offerta non è disponibile in tutti i punti vendita, ma potete vedere se c'è nella vostra città selezionando il punto vendita più vicino in "Visualizza volantino on-line" qui http://www.auchan.it/Pagine/default.aspx

Qui c'è il link al volantino con le offerte per il giardino, ci sono anche piante a buoni prezzi (io ho preso una camelia) e arredi per il giardino: http://www.auchan.it/Volantini/Documents/Volantini/Index.aspx?source=NN_011_20112011

Spero che possa essere utile a qualcuno. :Saluto:
 

swakk

Aspirante Giardinauta
mi piacciono! Purtroppo neppure io ho punti vendita auchan in zona! Mi piacciono i vasi in coccio soprattutto quelli un particolari, ma costano sempre tanto, mica conoscete qualche sito online che li vende a poco?
 
Alto