• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vanda che ha ora?

carophal

Aspirante Giardinauta
upload_2017-10-13_16-27-34.jpeg la pianta in discussione è la stessa che avevo messo nel forum con macchioline nere, ora le sono apparse queste macchie chiare, che potrebbe essere? La pianta sta di fronte ad una grande finestra a sud-est e prende sole diretto dalle 9.00 alle 13.00, troppo sole? Per il resto sembra stare bene tanto che sta mettendo nuove radici e quello che sembra uno stelo.
 

biro46

Maestro Giardinauta
leggere scottature da sole niente di grave, verifica solo che non si infettino nel caso dai un antifungino ad ampio spettro.
 

biro46

Maestro Giardinauta
spostale un poco indietro, le mie che hanno una esposizione da una vetrata a sud-ovest sono a circa un mt dalla vetrata e sono tutte in fiore
 
Alto