• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vado in vacanza...

mammagiò

Apprendista Florello
domenica prossima andrò io in vacanza in montagna, sperando in un tempo clemente e sempre sperando che mi passi la sciatalgia :(

Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
non ho fatto foto... scusa :martello: nè della montagna nè del mare, però della montagna dovrei farmi passare alcune foto fatte da altri... dovete avere un po' di pazienza :D

Olmo60

Guru Master Florello
non ho fatto foto... scusa :martello: nè della montagna nè del mare, però della montagna dovrei farmi passare alcune foto fatte da altri... dovete avere un po' di pazienza :D

Nova Siri: non la conosco ma conoscendo Casablanca direi che è + meglio assai!:ciglione: aspetto foto:D

G.altamurano

Florello Senior
RI-RICICLO LA DISCUSSIONE

domani mattina parto di nuovo, sto via una settimana, ma stavolta non vi dico dove vado, quindi divertitevi :lol: al mio ritorno voglio leggere tutte le vostre ipotesi sul dove potrei essere stato :lol: poi ovviamente vi dirò dove sarò stato davvero :eek:k07:

Olmo60

Guru Master Florello
RI-RICICLO LA DISCUSSIONE

domani mattina parto di nuovo, sto via una settimana, ma stavolta non vi dico dove vado, quindi divertitevi :lol: al mio ritorno voglio leggere tutte le vostre ipotesi sul dove potrei essere stato :lol: poi ovviamente vi dirò dove sarò stato davvero :eek:k07:

Cattivòne! così ci farai scervellare..:lol: comincio ad allenarmi con la settimana enigmistica:confuso::confuso: e mentre rimugino....
homer_simpson_clock.gif
aspetto che ritorni:Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
ho sognato che hai fatto un salto nella tenuta dello Sting, ma non hai trovato il su' olio di gradimento e ora siete in causa su chi deve pagare chi...:D

Alto