Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ops! Mi era sfuggito questo tread.
Anch'io avevo pensato alla Norvegia, ma vorrei andare per vedere l'aurora boreale, ci andrò in seguito.
Ho poi optato per Parigi dove ero già stata ma non me l'ero gustata appieno. Ora mi sono fermata una settimana e sono soddisfatta. Anch'io posterò foto che non ho ancora odinato per mancanza di tempo.
Bentornata Lilith!
grazie Ginestra, conosco bene Parigi, ho una nipote che ci vive; splendida città! non mi stanca mai! devo dire che la natura dei paesi nordici ha un fascino particolare, ne sono rimasta incantata.
bella Lione, anche se ho visto poco perchè avevamo appuntamento con amici per proseguire verso Parigi. Ricordo che è fra due, anzi mi pare tre fiumi, caratteristiche vie del centro e un vecchio ospedale, l'hotel dieu, bellissimo.