• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vado in vacanza...

G.altamurano

Florello Senior
e voi adesso potete dire "Echeccenefre...?" :D
vi dico solamente che domani mattina parto per Prati di Tivo, Abruzzo, per una bella settimana in montagna, quindi se non mi leggete questi giorni, non è necessario che facciate le più svariate ipotesi per spiegare la mia scomparsa :lol: non sono morto (almeno per ora) :D
ciao! :Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
e voi adesso potete dire "Echeccenefre...?" :D
vi dico solamente che domani mattina parto per Prati di Tivo, Abruzzo, per una bella settimana in montagna, quindi se non mi leggete questi giorni, non è necessario che facciate le più svariate ipotesi per spiegare la mia scomparsa :lol: non sono morto (almeno per ora) :D
ciao! :Saluto:

Peccato che ci hai avvisati. A noi sarebbe piaciuto investigare e ipotizzare quello che ti avesse potuto succedere :fischio:
Vabbè, passata una settimana però inizieremo con le indagini :D
Buona vacanza, Giuseppe :Saluto:

Beato te che vai al fresco, conosco il posto....divertiti. Ciaooooo|||||

Sara, sei stata al fresco? Buono a sapersi :lol::flower:
 

sara k

Giardinauta Senior
Sara, sei stata al fresco? Buono a sapersi :lol::flower:[/QUOTE]
:cry::cry: Mi avevi detto che avresti mantenuto il segreto..........mai fidarsi dei cosiddetti amici!!!! :mazza::mazza:
 

Olmo60

Guru Master Florello
buone_vacanze0.gif
:Saluto:
 

artemide

Florello Senior
buona vacanza anche da parte mia :)
io invece partirò tra due settimane...(due settimane di duro lavoro ancora...:crazy:)
 

Angil

Guru Master Florello
SIAMO???? Allora anche tu............:lol::lol::lol:
p.s. ma cosa ho combinato prima? La risposta prima della domanda? :martello:Sarà il caldo.........

Ops! Secondo me io parlo troppo!
blue_bandana.gif
:lol:

Prima avevi semplicemente eliminato una parte del quote e il messsaggio appariva confuso, poi l'ho sistemato nella citazione :D:flower:
Io preferisco il caldo piuttosto che il fresco, in tutti i sensi però :D
 
Alto