• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vado in vacanza...

lilith

Master Florello
meno 5 giorni alla partenza per il grande nord....ho proprio voglia di cambiare panorami, ma come sempre mi prende l'ansia da viaggio..... a qualcuno di voi succede? Ansia che passa appena sono sull'aereo.... ma i giorni prima è così!

Delonix

Florello Senior
Io certe volte ho l'ansia di dimenticare di mettere in valigia qualcosa di fondamentale... ma mi sono reso ormai conto che non c'è mai nulla di veramente fondamentale.... tranne la carta di credito o dei contanti....
Quando sto per andare in aeroporto ho l'ansia di perdere l'aereo per colpa dei controlli.... non mi è mai capitato davvero!

Pin

Master Florello
vado in vacanza, non in montagna perchè la detesto
non in campagna perchè mi deprime
Non al mare perchè già ci abito.
E' una località nota a pochi, chissà se la ricordano.

Olmo60

Guru Master Florello
vabbè, comunque vi rivelo dove sono stato:
Rimini Meeting :froggie_r

meeting de che? sarà mica stato il meeting di CL? :lol: a futura memoria: [video=youtube;HDckUiGLq1Q]http://www.youtube.com/watch?v=HDckUiGLq1Q[/video]

vado in vacanza, non in montagna perchè la detesto
non in campagna perchè mi deprime
Non al mare perchè già ci abito.
E' una località nota a pochi, chissà se la ricordano.

Collegno?:D

G.altamurano

Florello Senior
alla mensa della fiera con i buoni pasto (mia madre li aveva perchè ha lavorato come volontaria) non male, però :lol:
le mostre mi sono piaciute tantissimo in particolare quella su Jean-François Millet che se potessi farei vedere a tutti!! :D

lilith

Master Florello
un saluto da Trompso, alta Norvegia. e' tutto bellissimo,peccato il tempo sia grigio. domani dovrebbe migliorare e siamo in viaggio per le isole Lofoten.

Olmo60

Guru Master Florello
grazie Olmo. buongiorno dalle Lofoten.tempo grigio ma panorami stupendiiiii!!!

oilà lilith, da ragazza avevo due sogni, la Norvegia e il Perù...li ho immaginati così tanto che adesso è come se ci fossi stata!:lol: però la realtà è ben diversa, ti posso chiedere di farmi vedere qualhe fotina live? se per te va bene, ovvio...mannaggia.....che invidia "buona"!!:Saluto:

lilith

Master Florello
eccomi di ritorno dal grande nord, viaggio bellissimo. panorami mozzafiato, esperienza fantastica!!! avrei voluto fermarmi li!! davvero ci vivrei molto volentieri...paesi civilissimi..avanti a noi di un paio di secoli!!! poi certo ci sono stata 9 giorni... ci sarà anche il rovescio della medaglia, non dico di no....ma l'impressaione è stata ottima! posterò alcune foto sul mio album. intanto un assaggio... foto scandinavia (232).jpg foto scandinavia (226).jpg foto scandinavia (91).jpg

Alto