Buonasera!!!!!Sono stato a trovare i ragazzi dell'azienda TEMPO VERDE( leader nei tappeti erbosi) che sta nella mia zona. Dopo una bella chiacchierata, mi hanno fatto vedere un prato di poa pratensis in purezza....me ne sono innamorato subito. Prossima stagione....idea malsana? Quasi quasi....
PS. Ho scoperto che sono loro che importano la Rhambler e poi la rivendono alla PD. Non lo sapevo.
Buonasera!!!!!
Con chi hai parlato in azienda? Per caso con Davide?
Lo scorso anno avevo parlato con lui per la semenza che ho seminato nel mio giardino più piccolo e poi mi aveva dato un paio di prodotti da provare!!
Confermo la disponibilità!!!
Ps. Sei passato da loro a Carmagnola?
Piccola!!!!!Non so come si chiamasse. Si, sono passato da loro a Carmagnola....era tempo che volevo andare lì....cavolo sono a 30 minuti di macchina!....comprato2/3 cosuccie molto interessanti...e fatto una piccola chiacchierata di circa 2 ore....
Piccola!!!!!
È sempre bello finir in posti così, ottimi gli spunti e ancor più voglia di sperimentare!!!!!
Come procede invece la trasemina?
Tatuaggio che farò da vecio.....
sempre meglio.
scusate le foto ma sono proprio fiero dei miei pargoli...
però me la sono sudata.
Vi chiedo un consiglio, a che altezza minima posso tagliare ? (grossa percentuale di rhambler)
Vedi l'allegato 500196
Vedi l'allegato 500197
Vedi l'allegato 500199
sempre meglio.
scusate le foto ma sono proprio fiero dei miei pargoli...:LOL:
però me la sono sudata.
Vi chiedo un consiglio, a che altezza minima posso tagliare ? (grossa percentuale di rhambler)
Vedi l'allegato 500196
Vedi l'allegato 500197
Vedi l'allegato 500199
Molto molto bello, come hai fatto a convincere il pino a togliere le radici dal prato?Io lo tengo sui 4/4.5. comunque ti meriti una convocazione per Firenze!!
Se c'è una falda sotto o nelle immediate vicinanze le radici non vengono molto in superficie.Molto molto bello, come hai fatto a convincere il pino a togliere le radici dal prato?
Come altezza dipende anche dall'attrezzatura, tra 40 e 50 mm secondo me va bene, ma bisogna vedere anche se hai altezze imposte dal falciaerba. (anche da quanto è pari il terreno, se non è perfetto meglio qualche mm in più che in meno, sempre a mio parere ovviamente)
Beato lui, io ho un sacco di piante con le radici dai 2 ai 5 cm sopra il terreno. (Pini in testa)Se c'è una falda sotto o nelle immediate vicinanze le radici non vengono molto in superficie.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
A casa mia anni fa c'era un pino enorme, piantato dove decenni prima c'era un pozzo. Le radici non stavano fuori dal terreno, però qualche rigonfiamento c'era comunque.Beato lui, io ho un sacco di piante con le radici dai 2 ai 5 cm sopra il terreno. (Pini in testa)