• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utente Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Non so se qualcuno mi ha già preceduto nel Forum, ma voglio porVi una domanda, è un po' di tempo che noto l'assenza di uno degli utenti, secondo Me, con più conoscenza sulle macchine da lavoro, dico uno, perché fortunatamente ce ne sono altri altrettanto preparati, devo dire che, per quanto Mi riguarda, ne sento la mancanza.
Peppone, (Se è lecito chiederlo) dove sei finito? Spero sia tutto ok!!! Grazie mille a Chi saprà risponderMi.
:Saluto:
 
K

Kakugo

Guest
Se volete parlare con chi sappiamo, dovete andare sul "suo" forum. :ciglione:

Qua non viene più per via di alcuni utenti che lo hanno molto infastidito. Purtroppo, perché se fosse qui dovrei postare un terzo di quello che posto...
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Di questo ne sono dispiaciuto, per pochi ci rimettiamo in molti, Kakugo, Tu sei un grande e vedi di rimanere...:D Solo che Peppone era un icona, spero ci ripensi e torni a dare consigli o a bacchettare quando ce ne è bisogno!:mazza:
Non so se ogni tanto dai un occhiata a questo forum, se la dai ti dico grazie da parte Mia e da Chi in questi anni ha ricevuto consigli preziosi da Te!!!
Ciao Peppone!!!:Saluto:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Se volete parlare con chi sappiamo, dovete andare sul "suo" forum. :ciglione:

Qua non viene più per via di alcuni utenti che lo hanno molto infastidito. Purtroppo, perché se fosse qui dovrei postare un terzo di quello che posto...
kakugo...queste informazioni da dove ti arrivano?
tutto sbagliato.
infastidire me è più difficile che ammazzare un elefante con la cerbottana.
non sono più venuto su queste pagine (così come ho pure molto trascurato il mio forum) a causa di gravissimi problemi di salute.
ita est.
tanto dovevo

peppone

ps: grazie a tutti coloro i quali (e sono moltissimi) mi hanno espresso via mp il loro affetto.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
torno oggi da un lunghissimo ricovero ospedaliero.
in ospedale navigavo solo con smartphone...e le mie manone sono poco avvezze alle tastierine dei cellulari.
il che spiega la mia assenza dai forum (questo, il mio e numerosi altri).
tutto il resto sono leggende.

peppone
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
peppone un grazie di cuore per il tuo sforzo nell'informarci....... non credo sia stato ne facile ne era dovuto.....
tantissimi auguroni .
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
hostia!,mi era sfuggito questo thread,meno male che è tornato,ero preoccupato anch'io,peppone è la persona che amo di più su questo forum..:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto