Il garlon?E su zoysia qualcuno lo ha testato?
YesIl garlon?
A quanto pare l'ha fatta fuori a white..
@Grappino, @white sand, All!!!Nel solito thread sul diserbo alla fine c'è un link alla lista della federgolf sui prodotti registrati per prato dove ne trovi elencati un bel po e se non bastasse il link ad una banca dati dei prodotti disponibili sul mercato con ricerca per principio attivo.
cigolo
Ciao @white sand ho usato 15ml su un litro e dato il prodotto lungo una piccola striscia di marciapiede dove causa condizioni favorevoli (riscaldamento indotto dal cemento) ho della gramigna bella in forma. Avrò trattato in tutto meno di un mq non utilizzando tutto il litro di acqua altrimenti avrei dato una dose da cavallo visto che solitamente la concentrazione dovrebbe essere 0.8ml/mq.
Ora vedo cosa succede per decidere se passare su tutto il te o no.
Ti tengo informato,
bl
Anche ho lo s.s. da 2 anni...fino ad ora nn ho sperimentato post emergenza...ho pazientato fino alla completa chiusura...e poi li nn passa più nulla..x cui io punterei più a farlo camminare e chiudere...il problema si pone durante la dormienza invernale...li questo inverno ho avuto problemi con l oxalis contro cui interverrò poi con antigerminello...credimi se parte il gramignone...nn ce infestante che tengaBuonasera spero di solvere il problema con voi.... ho un prato in gramignone non so il suo nome, infestato da tutte le tipologie di quadrifoglio di colore rossiccio di taglia piccola e di quadrifoglio verde più grande, ci sono altre infestante ma riesco a toglierle manualmente, cortesemente potreste indicarmi che prodotto utilizzare per distruggere questi maledetti quadrifogli, grazie infinite, allego foto.