• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

urgente..regalasi

C

cicciorob

Guest
regalo 50 rizomi di ninfea, colore bianco velato di giallo, opera di smazzamento vasca.
rischiano di andare perdute.......è un peccato
vivono benissimo anche in tinozza
:D :D
salviamole

B

Bacarospa

Guest
MMMMMMmmmmmmmhhhhhhhh, interessante :D
Purtroppo però credo di star troppo lontana perchè non muoiano durante il viaggio...e inoltre non saprei dove metterle...ma ci penserò sù perchè l'idea mi piace

Di una cosa sono certa.....non verranno perdute...e sicuramente in breve le salverai tutte :D

F

fresia

Guest
:D
io vorrei, sono molto interesata, perche, giustamente la settimana scorsa, una signora mi sppiegaba, che sua sorella, che abbita in New York, fa una bella cura con quella pianta!!!!! però come faccio per ottenerla? sai, io abito a Piacenza, si hai qualche idea, dimmila, ti ringrazio molto
fresia

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche io sono interessata. Se sei d'accordo ti mando l'indirizzo privatamente. Così potremo concordare il tutto.

Paola-Luna

Florello
ti ho mandato un msg privato per gli hemerocallis, lo hai ricevuto????? li vuoi o no???? ne hai ancora di calle da regalare????? :D

C

cicciorob

Guest
innanzitutto chiedo scusa a tutti per essere sparito; purtroppo delle situazioni familiari non mi lasciano molto tempo disponibile
dunque.....nell'ordine:
per buffalo66: ok accluderò nel pacco, pazienta solo un'altro paio di settimane
per quanto riguarda altri colori dovrai aspettare un altro paio di anni, ne avrò a disposizione circa 30 colori diversi:D
per eltu: mandami una msg con tuo indirizzo e provvederò. :D
per lisa: ho già inviato risposta :D
a presto a tutti

lisa

Giardinauta
ciccio, sei sparito!!!!
la posta non ti arriva, nè via terra nè via cavo?

ti ho spedito i soldi per le ninfee ma non ho più notizie, posso chiamarti a casa o disturbo?
annalisa

Alto