• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urgente per gli amministratori del forum

Tino1

Giardinauta Senior
sono tornata, più agguerrita che mai, viste le "notevoli" difficoltà per recuperare la "vecchia" registrazione, mi sono riregistrata ... vi piace il mio nuovo nikname ??? !!!!!!!!!!!!:lol: :love_4:
amo1.gif

CIAOOOOOOOOOOOOOO:Saluto:

SecoB

Giardinauta
sai che ...

m'hai fatto stare in pensiero :burningma

qualcuno ha pensato che avessi fatto tutto stò casotto per attirare l'attenzione su di me ... :lol::lol::lol:
vorrei che la gente imparasse a conoscermi per quella che veramente sono:
logorroica, casinista, permalosa, ma non cattiva :ros: e non ho l'abitudine di usare certi mezzucci ...
amo1.gif

M

*Mauro 77*

Guest
qualcuno ha pensato che avessi fatto tutto stò casotto per attirare l'attenzione su di me ... :lol::lol::lol:
vorrei che la gente imparasse a conoscermi per quella che veramente sono:
logorroica, casinista, permalosa, ma non cattiva :ros: e non ho l'abitudine di usare certi mezzucci ...
amo1.gif

beh immagino..mi meraviglio che te l'abbiano detto!:martello2

marica

Apprendista Florello
mi sfugge qualche cosa,se adesso hai cambiato nick(oltretutto il nuovo e' molto bello)perche' io ti leggo ancora come secob?????:lol:

aseret

Florello Senior
Seco, ma che mi combini?! Sto via un po' e...non ci capisco più niente!
Fortuna che sei rimasta, come facevo altrimenti?

Perciò ti dedico:

giugno036.jpg
[/IMG]

SecoB

Giardinauta
il mio nik ...

grazie a qualche ... Santo, ho potuto avere il mio vecchio Nikname anche se ho perso i 1500 e più messaggi e i miei "adorati" quadrettini verdi, ma ho voi e vale più di ogni altra cosa !!! :love_4::love_4::love_4:

P.S. grazie Ele :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Secoooooooooooooo :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Come sono contenta! :froggie_r :froggie_r
Ora vieni qui che ti stritolo di bacetti! :embarrass :love_4: :love_4: :love_4:

1yukiko

Giardinauta Senior
Bho..confesso che non c'ho capito nulla, ma se non
te ne sei andata sono contenta anch'io..

Io sono tornata dopo cinque anni di black out e
figurati, mi sono dovuta iscrivere con un altro nick,
non trovavo + ne' nick nè pwd...

floria

Giardinauta
anche io non ho capito nulla continuo a leggere seco b ....i quadrettini verdi ci sono.......:confuso::confuso::confuso::confuso:

Alto