• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urgente per gli amministratori del forum

Tino1

Giardinauta Senior
Secondina,mi dispiace che tu abbia preso questa decisione.Ti ringrazio per avermi aiutato quando ero agli inizi,i tuoi consigli mi sono stati molto utili.
Grazie ancora e ti abbraccio forte :Saluto:

Però spero che tu ci ripensi......

M

Maura54

Guest
Un saluto anche da parte mia. Ti auguro di poter tornare presto e grazie per tutti i tuoi preziosi consigli. ciao maura.

Silvio07

Florello
Mi dispiace molto sopratutto perchè se quello che dici è stato fatto non rimarà niente più do te in questo forum, come se tu non fossi esistita e nessun nuovo utente saprà della tua attività forumistica passata.............:(:(

elle61

Guru Giardinauta
Abbiamo condiviso un solo post...denso di emozioni...
Non ti conosco se non attraverso tuoi interventi che ho trovato in giro...
Non capisco la necessità di cancellare ogni traccia del tuo passaggio,peraltro non proprio di scarso rilievo, ma accetto, mio malgrado.

Ciao Secondina...

elle

marica

Apprendista Florello
seeeeeeeeeeeeeeco:(mi spiace moltissimo,spero che tornerai quando avrai risolto qualsiasi cosa sia,grazie per le belle foto e grazie per i tuoi bellissimi ricordi condivisi con noi,un bacione a te,e alla tua famiglia allargata(e piena d'amore).
marica

Allopacs

Master Florello
:eek::eek:Ma perché vuoi lasciarci Seco?:confuso:Mi dispiace ma so' che nella vita alle volte ci sono dei momenti duri e che ci si deve scegliere..spero pero' che ci ripenserai e un giorno ritornerai per farci un salutino :love::love_4::love_4::love_4::Saluto:

S

scardan123

Guest
A me dispiace; non abbiamo mai avuto molti post di risposta l'uno all'altra perché ti ho vosto poco nel forum delle rose, ma ti ho letto spesso e sei stata una delle prime utenti del forum di cui ho memorizzatao l'avatar quando mi sono iscritto, e insomma mi dispiace di leggere che vuoi "sparire" e così totalmente.
Spero che ci ripenserai... eddai!

miciajulie

Fiorin Florello
ok, hai problemi seri, non hai più tempo e/o voglia per il forum, comprensibilissimo. ma perchè vuoi toglierti dalla 'storia' del forum? perchè non lasciare la traccia buona e di cui puoi andar orgogliosa? è questo che non mi ci fa raccapezzare
come diceva qualcuno, non capisco ma mi adeguo
ti auguro ogni bene, par di capire che ne avrai bisogno, ti stringo forte

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Credo che abbia DOVUTO farlo,più che VOLUTO.
Dai suoi interventi si capisce che non è affatto un problema di incompatibilità con il forum ed i suoi partecipanti,semmai un probleama reale della sua vita.
Auguri!

*ALE*

Apprendista Florello
Leggo solo ora, non capisco ma non posso farci nulla, vorrei che sapesse che questa cosa mi da infinita tristezza!

SecoB

Giardinauta
ciaoooooooooooooooooooo !!!

sono tornata, più agguerrita che mai, viste le "notevoli" difficoltà per recuperare la "vecchia" registrazione, mi sono riregistrata ... vi piace il mio nuovo nikname ??? !!!!!!!!!!!!:lol: :love_4:
amo1.gif

Alto