• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uomini

Angil

Guru Master Florello
tu a Ronald Laing gli fai un baffo :lol:

"
Stanno giocando a un gioco. Stanno giocando a non
giocare a un gioco. Se mostro loro che li vedo giocare,
infrangerò le regole e mi puniranno.
Devo giocare al loro gioco, di non vedere che vedo il gioco."

Il mi piace è perchè non ci ho capito una mazza...:lol: e forse è questo che mi piace :D :flower:

belvedere

Giardinauta Senior
micia sta arrivando la primavera e ..... vedi SCEESSCIOOO ovunque! ti porto una tisanina calmante?
e-leo invece è stabilmente coerente. non ho ancora capito con cosa ma credo che sia tutto lì il bello...

tornando a bomba se potessi vendere la fantasia in eccesso a quelli che ne sono carenti potrei camparci profumatamente....
l'ho ereditata dal mio papi. pensate che quando ero piccola lui ogni sera si inventava una nuova favola da raccontarmi per la buona notte. ed erano favole interminabili e bellissime...........

V

vinceco2

Guest
Sì, ma nel titolo si citano solo gli uomini.....
..voglio ci siano anche le donne, :rolleyes: o niente!!! :lingua:

Eheheheheh....Vince', alla ricerca di argomenti,
in questo periodo, eh....?
POCA FANTASIA......??? :D

ahahhaha
Fantasia tanta ,sono un artista ,ma il discorso è che poi me bannano ed allora a voi....ahahahhahahah
Micjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che genio.....
ciao vincenzo

Olmo60

Guru Master Florello
micia sta arrivando la primavera e ..... vedi SCEESSCIOOO ovunque! ti porto una tisanina calmante?
e-leo invece è stabilmente coerente. non ho ancora capito con cosa ma credo che sia tutto lì il bello...

tornando a bomba se potessi vendere la fantasia in eccesso a quelli che ne sono carenti potrei camparci profumatamente....
l'ho ereditata dal mio papi. pensate che quando ero piccola lui ogni sera si inventava una nuova favola da raccontarmi per la buona notte. ed erano favole interminabili e bellissime...........

allora la fantasia ce l'ha tuo papi..:fischio:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dai anty non pensiamo proprio solo alla birra........:fischio: alcune cose sono radicalmente immutabili :lol: :lol:

V

vinceco2

Guest
E devesse l'aria de fori Roma che forma gli artisti fantasiosi !!!

no cara....artisti si n asce non si diventa..ahahahahhaha
il problema è che a volte non si è capiti ,ma poi nella realtà chi pratica si rende conto cosa vuol dire ...arte.
ahahahahha
ciao
vicnenzo

mazinga

Master Florello
senti lo sai il proverbio quando il cane abbaia non morde;non vorrei che fossi tutto fumo e niente arrosto:eek:k07::lol::lol:

V

vinceco2

Guest
senti lo sai il proverbio quando il cane abbaia non morde;non vorrei che fossi tutto fumo e niente arrosto:eek:k07::lol::lol:

certo che lo so ,lo conosco,ma ch evuoi ch eti rispondo in linea?
dai ....facciamo di no ...ahahahhahaha
Avevo un cane,un bel pastore tedesco di razza,abbbaiava solo quando sapeva di doverlo fare,di notte dalla mia camera io dal suo abbaiare capivo cosa voleva dirmi...molto intelligente come cane,parlava.
Quando lo portavo in giro er a il mio orgoglio e l a gente si fermava a guardarlo ,lui li guardava e a secondo dell'individuo si comportava.
molto intelligente ,parlava con i gesti ,sapeva farsi capire meglio di qualsiasi essere umano .
ciao
vincenzo

Alto