• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Unguento magico a base di ormoni

iron58p

Aspirante Giardinauta
Pronto ?? :burningma Quando sento parlare dell'estremo oriente sento le campane :D:lingua:

Dicembre? saro' anch'io in thailandia, gia' pagato il volo
vado sempre e solo nel sud est asiatico, il sud america lo lascio ad altri.
 

bjhor

Aspirante Giardinauta
keiky growwww

ciao, sono una new entry, ieri mi è arrivato il keikygrow finalmente, e posso cominciare a sperare anche io in qualche keiky...

che bello, allora qualcosa funziona là sopra...almeno qualcosa ti è saltato fuori...:hands13:
speriamo bene anche nelle mie...

un saluto, francy!
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao iron!

si lo so' che vai in thai a dicembre :lol: ti ho scritto anche sull'altro forum ma non mi hai risposto :lol:

ora apro un post apposito così ci illuminiamo a vicenda :lol:
 

artistaviva

Giardinauta
ciao, sono una new entry, ieri mi è arrivato il keikygrow finalmente, e posso cominciare a sperare anche io in qualche keiky...

che bello, allora qualcosa funziona là sopra...almeno qualcosa ti è saltato fuori...:hands13:
speriamo bene anche nelle mie...

un saluto, francy!


Benvenuta Francy!!!!!:love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Uè! :froggie_r
Con questa pubblicità che ho fatto al keikigrow quasi quasi chiedo gli interessi sulle vendite!!! :D:D

Bravi, bravi, ungete le vostre piccine che prima o poi qualcosa salta fuori! :smok:

La mia Ormy, pioniera nel campo ormonale, è statica e lo spuntone ormai da un mese e mezzo è fermo... ma io non perdo le speranze!!! :ciglione:

Nei prossimi giorni vedo invece di postare le foto del bubbone della mia Caramellina (mini phal) e della phal di mia sorella, ormonata anche lei, bubboni che sembrano vivi e vegeti, come quello di ely..

miaoo, aussie, dove sono i vostri bubboncini???

fruttino, abbi pazienza che prima o poi qualcosa succederà!

bjhor, benvenuta nella congrega dell'Ormone! :):flower:


A prestooooooooo!!!!! :Saluto::Saluto::Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ecco qua il bubboncino della mia Caramellina! :smok:

E' mini, come la phal, ma in proporzione alla pianta è bello ciccioso :)

080716100_3432.jpg


080716100_3435.jpg
 

bjhor

Aspirante Giardinauta
ciao,per caso hai qualche aggiornamento sull'unguento?
io l'ho messo per la prima volta ieri..però è diverso, il mio è verde...boh...
mi fai sapere cosa ne pensi?
grazie mille

fra
 

miaoo

Giardinauta Senior
anche il mio spuntone sta crescendo,appena riesco posto la foto!
è bello cicciotto ma non capisco cosa stia diventando...:squint:
fiore ... keiki??
aspettiamo e vediamo!
ely jack èì davvero super dotato!!!!:lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
:lol::lol: super dotatissimo :lol::lol:

ma ragazzi questo cresce e cresce ma sta' prendendo una strana forma e non riesco a capire :martello:
 

mgrazia

Florello
ciao ragaza...dai bubboni verdi e pimpanti...come va...
ho visto alcune foto...mi sa che aprie non solo dei post ma una ditta per ...bubboni e company..
un abbraccio e attendo foto...

chissà se esistono anche per le vanda...
ciao ciao baci mg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
ciao ragaza...dai bubboni verdi e pimpanti...come va...
ho visto alcune foto...mi sa che aprie non solo dei post ma una ditta per ...bubboni e company..
un abbraccio e attendo foto...

chissà se esistono anche per le vanda...
ciao ciao baci mg


La ragazza dei bubboni
costumed-smiley-092.gif
sta benone! (... avete visto che è cresciuto anche a me uno spuntone verde in testa?????? :D:D)

Ora vi mostro, come promesso, l'evoluzione della gemma ormonata della phal di mia sorella: dopo averla contagiata con la orchimania ho sottoposto una sua piccina all'esperimento.:food: e devo dire che i risultati dell'allieva superano quelli del maestro (come sempre...:mad:) ..ma il maestro deve essere fiero se l'allievo lo supera, quindi gioisco anch'io con lei! :)


Di seguito foto e date, buona visione :)


24.06.08 si spalma....
24-06-08-n2.jpg



01.07.08 qualcosa cresce...
01-07-08n5.jpg



03.07.08 lo spuntone si sviluppa...
03-07-08.jpg



...continua...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
...continua...


10.07.08 il bubboncino cresce
10-07-08DSC00572.jpg




gli ultimi scatti sono del 18 luglio, l'altroieri... devo dire che le immagini sono sorprendenti... almerno per me...
18-07-08DSC00595.jpg


18-07-08DSC00596.jpg


18-07-08DSC00597.jpg



In cima al bubbone si vedono due punte che sporgono, spero siano le foglioline del futuro keiki...:hands13: sarei troppo contenta se almeno uno degli esperimenti funzionasse...

Mi sa che la mia Ormy ha preso una botta di caldo che le ha bloccato lo sviluppo, non è più così verde, la punta sembra un po' secchina, però io non demordo...

Passo e chiudo, attendendo nuovi aggiornamenti!:)
 

mgrazia

Florello
ma che meraviglia....

per il caldo lasciamo perdere..qui veramente è incredibile...

ora attendo gli sviluppi e speriamo bene

baci
mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao Occhi, pure il mio bubboncino cresce bene e anche a me sembra di vedere un accenno di foglioline. La foto è un po' sfuocata, lo so, :martello::martello::martello:
ma non ho la pazienza di riprovare a farne di migliori, questa dote la sto esaurendo tutta con le cure delle orchids...

189.jpg




190.jpg


:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Eggià, neppure io le vedo. Eppure quando avevo dato l'anteprima si vedevano benissimo. Adesso provo a rimetterle. Grazie e ciao
 
Alto