• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una visita al roseto Carla Fineschi (AR)

elavale

Aspirante Giardinauta
non scordatevi di farmi sapere secondo voi come si chiamano le mie 2 rose preferite...mi raccomando...conto su di voi!!!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Caro Harry Potter, piacere di conoscerti ..... bellissimo posto, bellissime rose, bravo fotografo, ma mille complimenti per il modo simpaticisimo con il quale hai narrato il tutto ... spero che ci delizierai con altri racconti ... :) ... :Saluto:
 

Harry Potter

Giardinauta
Elavale con le tue foto hai ottimamente rimpinguato il post sul Roseto - deve esserci stata davvero una fioritura sterminata, se penso a tutti i boccioli pronti alla schiusa che ho avuto modo di osservare e al caldo che c'è stato dopo la mia visita.. non conosco i nomi delle rose che cerchi, ma qualcuno più sapiente si farà avanti, speriamo... :)

Luisaa grazie, avevo anche un'altro giardino in progetto ma le settimane corrono, e gli impegni sono diversi... mi sa che arriverò a fioritura un po' tanto avanti ;) ... ma se non fosse così, farò volentieri un altro post sull'argomento, naturalmente corredato di foto. :flower:

Per tutti: se andate, o siete stati, al Giardino Fineschi in queste settimane si potrebbe usare questo thread per raccoglierne le immagini... che ne dite? Così rimane una specie di riassunto 'Fineschi 2010'... dai visitate e postate! :hands13:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Grazie Harry per questo bellissimo reportage :hands13:
visitare posti così affascinanti e vivi da tanta tanta gioia :love: grazie per le stupende foto!
 
Alto