• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una valanga di tulipani ;)

-DAN-

Giardinauta Senior
eccovi i tulipani!

tutti questi sono del lidl, ne avevo presi di doppi precoci, di pappagallo, di sfrangiati, di fior di giglio....insomma, non è che se ne vedano molti di questi....però sono belli lo stesso!!!

2404867201_b34e7ed8c8.jpg

questi invece sono al secondo anno di fioritura, e sono fioriti perfettamente come la scorsa primavera!

2405702962_3568e3c633.jpg

Ultima modifica:

tano83

Apprendista Florello
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
I miei anche quest'anno hanno fatto flop...sta fiorendo solo qualcuno ed è bruttino, sbiadito e piccolino....

riacori

Aspirante Giardinauta
Che belli bravissimo !!!
ci proverò anche io se non è già troppo tardi...ma se dove metto i bulbi il sole c'è forte in mattinata e poi ombra nel pomeriggio va bene o deve essere sempre al sole ??:Saluto:

-DAN-

Giardinauta Senior
grazie! i bulbi di tulipani si piantano in autunno
la posizione dovrebbe comunque andare bene...i miei prendono il sole da mezzogiorno alle quattro più o meno..

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Bellissimi! E belllissime foto!
Scusa la domanda ma quelli che sono al secondo anno li hai tenuti in piena terra oppure li hai estratti?

-DAN-

Giardinauta Senior
li ho tenuti in piena terra, alcuni non hanno rifiorito, già me l'aspettavo, ma altri, come quelli del gruppo gialli-rossi-giallo\arancioni hanno rifiorito perfettamente!

P

Piera

Guest
Che belli Dan, in piena terra sono tutta un'altra cosa, ancora complimenti.

Alto