• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una torta semplice ma golosona..

Tippy

Giardinauta Senior
:food:Ieri era il compleanno di mio cognato, e mi è stato chiesto solo il giorno prima di fare io la torta..:allora sapete cos' ho fatto? magari qualcuno potrà pensare che l' abbinamento l' ho sbagliato, o che non è niente di speciale..in verità è venuta deliziosa..! ho fatto un fondo di pasta frolla, poi quando l' ho cotto e raffreddato ci ho spalmato sopra uno strato di mascarpone alla nutella, ed uno di panna montata ( in più ho anche fatto qhalche decorazione intorno ed ho fatto una bella scritta)..beh, è stata divorata in quattro e quattr' otto..!:tupitupi:

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie mille orange juice e i giardini di marzo..era proprio buona..mio nipotino se l' è pappata moooolto volentieri ( anche perchè l' ho decorata con i biscottini dei simpson..)

Tippy

Giardinauta Senior
Dunque Picantina, per2dischi di pasta frolla diciamo per 10 persone( ho fatto 2 torte), ho montato una confezione da 250g di mascarpone con un cucchiaio di zukkero e diciamo 3 cucchiai colmi di nutella, poi ho diviso il composto fra le2torte e l' ho spalmato, poi ho aggiunto la panna montata (una confezione da 250g sempre per2torte)...!

Picantina

Fiorin Florello
Dunque Picantina, per2dischi di pasta frolla diciamo per 10 persone( ho fatto 2 torte), ho montato una confezione da 250g di mascarpone con un cucchiaio di zukkero e diciamo 3 cucchiai colmi di nutella, poi ho diviso il composto fra le2torte e l' ho spalmato, poi ho aggiunto la panna montata (una confezione da 250g sempre per2torte)...!

Mamma mia che botta di calorie :eek:

Ma chi se ne frega :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto