• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una seconda edizione del torneo di giardinaggio?!?!?

simomb

Maestro Giardinauta
mi iscrivo anche io per i narcisi...una specie precisa o qualsiasi?

edit: bella idea silvio, grazie !

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
il 25 ottobre???
Voi esperti, valutate il periodo giusto anche per chi, come me, abita al polo nord!

Con questo non voglio negare il 25 ottobre, volo solo attirare la vostra attenzione su quanto suddetto da me medesima...:rosa:

Silvio07

Florello
Quindi quadricromia, tu quando diresti? Si voterà per un singolo tulipano o per l' aiuola di tulipani. Se poi usciranno tulipani di schifo non vi è aiuola che tenga:D.
Per la razza quella che volete, vi dovrete fare i conti con i tempi però. Vi diremo anche quando prevederemo la fine (prevista, poi potrebbe anche essere più tardi o prima).
:)
Ciao:Saluto:

Il Pallino

Apprendista Florello
il 25 ottobre???
Voi esperti, valutate il periodo giusto anche per chi, come me, abita al polo nord!

Con questo non voglio negare il 25 ottobre, volo solo attirare la vostra attenzione su quanto suddetto da me medesima...:rosa:

La data l'ho proposta io, Biella non è famosa per avere un clima hawaiano, se il terreno non è gelato durante il giorno le bulbose fanno in tempo a svilupparsi...
Da te quando inizia a essere gelato?

quadricromia

Guru Giardinauta
La data l'ho proposta io, Biella non è famosa per avere un clima hawaiano, se il terreno non è gelato durante il giorno le bulbose fanno in tempo a svilupparsi...
Da te quando inizia a essere gelato?

No no, per me va bene, ripeto sono alla mia prima esperienza per cui vi seguo e zitta.:ros:

Vada per il 25!:D

Silvio07

Florello
Ok, il 26.
Mario, certo che lo puoi fare il giudice. Solo che come ho detto prima, se fai il giudice puoi solo giudicare e non giocare.
Ciao:Saluto:

mario87

Maestro Giardinauta
Si infatti sono indeciso ma spiegami una cosa se partecipo da concorrente, nel mio caso che li pianto in vaso non avendo il giardino, come funziona devo scegliere un solo vaso o valgono tutti???? visto che di tulipani ne metto un bel po'
grazie

Silvio07

Florello
Mah, un solo vaso. Però guarda. Tu pianti tutti i tulipani che vuoi in tutti i vasi che vuoi, ma un vaso è destinato al forum. In quel vaso magari deciderai di scegliere razze più pregiate o più colorate o comunque a tuo parere più belle per vincere e durante il torneo posterai foto del singolo vaso. Non vi sono problemi quindi.

Silvio07

Florello
Margot, parteciperemo con narcisi e tulipani. Saranno 2 gare separate fra loro, ma potrete partecipare ad entrambi. Per il torneo preferirei che nei vasi e pezzi di terra fotografati vi siano solo le piante con cui state giocando, o che comunque non vi si possano confondere con altre (sapete, il forum è pubblico a tutti).

margot

Maestro Giardinauta
Aspetta, come al solito mi sono spiegata male...se io decido di piantare 50 tulipani, devo dichiarare, prima, con quale dei 50 voglio partecipare alla gara?

Alto