L
Lamana
Guest
Forse neanche esistono rose completamente nere, ma se c'è qualche modo di tingerle ad esempio iniettando inchiostro nel terreno o nel gambo...sono parecchio ignorante in materai, vi prego aiutatemi!
california ha scritto:semplicissimo:
vai da un fioraio e compri una rosa bianca in boccio,la metti con il gambo in un bicchiere/vaso fai te,pieno di acqua e molto colorante per alimenti nero..metti il tutto in frigo e in due gg la rosa sarà nera..
scusa se mi faccio i fatti tuoi,ma perchè prorpio nera?
Lamana ha scritto:Grazie mille per la risposta lo farò subito ! E' semplice, la ragazza in questione è una piccola dark...colorante per alimenti nero? uhmmm, l'inchiostro non va bene?
seya ha scritto:che brutta cosa......
mi dispiace per la rosa.
peccato, gran peccato.
proprio un peccato.....
spero muoia presto, così le sue pene saranno ridotte......
seya ha scritto:che brutta cosa......
mi dispiace per la rosa.
peccato, gran peccato.
proprio un peccato.....
spero muoia presto, così le sue pene saranno ridotte......
Appoggio in pieno quello che ha scritto Boba.... :hands13:boba74 ha scritto:Perchè ce l'avete con la rosa colorata di nero? Anche se gliela regala bianca è già morta lo stesso nel momento in cui è recisa... forse avete qualcosa contro i fiori recisi? Ogni volta che si regala una rosa che facciamo, gli dobbiamo lasciare il pane di terra?
La rosa è un fiore, quindi per definizione destinato ad appassire (ancora più rapidamente se lasciato attaccato alla pianta...), perciò prima o poi lo si taglia comunque, dove sta il problema?
Molto peggio sarebbe se le regalasse una piantina viva. Mettete che lei non abbia la passione per le piante? Che fine farebbe? Quello sì che sarebbe un delitto.