• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DOMANDONA per risposta velocissima

Celestial55

Giardinauta
riviera ha scritto:
Abraham Darby ... nnaa! troppi petali!

Troppi petali non ti piacciono? Allora sono ancora più convinta che devi prendere assolutamente o una

:love:

Lady Hillingdon- boccioli di forma elegante, affusolata, cerosi si schiudono in corolle ampie e un pò scapigliate, giallo albicocca, con forte profumo di rosa tè.

Marie Van Houtte- Tenue rosa sfumato che al centro si scalda con note di giallo, profumata.

Catherine Mermet- Fogliame con riflessi ramati, fiori semidoppi portati su lunghi steli, molto rifiorente e profumata.

o una Cinese :love:

Rival De Paestum- fiori morbidi, doppi, bianco avorio rosato. Molto rifiorente e profumata,

Le Vèsuve- boccioli appuntiti che aprono in un fiore dai petali rosa argento, carminio al rovescio. Molto rifiorente.

Odorata- antica cinese molto rifiorente e molto profumata.
Bellissimi fiori doppi dall'aspetto globoso e di un delicato bianco leggermente sfumato di rosa.

Le ha tutte il vivaio La Campanella.
Ciao :)
 

Celestial55

Giardinauta
riviera ha scritto:
mi piace sempre di più la ferdinand...
io ne avevo vista una sul forum qualche tempo fa e me ne ero innamorata.
era rossa e arancione, ma non con le striature nette, ma cavolo che testa non riesco a ricordare il nome

Prova a controllare se è la Gènèral Schablikine. :flower:
 

riviera

Giardinauta
Celestial55 ha scritto:
Prova a controllare se è la Gènèral Schablikine. :flower:


non non è lei... adesso mi stampo le tue risposte e vado a vedere su internet.

che dire io vi ringrazio tanto, ma forse :confuso: non è stata una buona idea aprire questo post.......ADESSO HO BISOGNO DI UN NUOVO GIARDINO PER TUTTE LE ROSE CHE MI COMPRERO' DOMANIIII!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

ANCORA GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... VI FARO' SAPERE!
 
V

veleno65

Guest
allora? come al solito hai comperato tutto quello che NON ti abbiamo consigliato?eheheheh
 
Alto