• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una nuova piccolina!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Meglio che io non parli :D, ne ho massacrata una in 3 mesi quindi non è una specie che riesco a coltivare :D.
In ogni caso è bellissima
 

momoverde

Giardinauta Senior
cavolo,è un bellissimo odontoglossum!!!!Mi piacciono da morire,sopratutto quello giallo!!!!!

Complimenti!

grazie!!! me ne sono innamorata come l'ho vista :love:e stava affianco a una gialla:love:!!!! e' stato un bel dilemma scegliere ma visto che con me c'era mia figlia, questa volta ha scelto lei:martello:!!! non che io sia dispiaciuta!!!!:martello::Saluto:
 

mgrazia

Florello
bellissima pianta e fiore...super, guarda che profuma anche, e prendere tutte e due...una scelta dalla figlia e una per non averla sola soletta in viaggio...
ciao mg
 

momoverde

Giardinauta Senior
bellissima pianta e fiore...super, guarda che profuma anche, e prendere tutte e due...una scelta dalla figlia e una per non averla sola soletta in viaggio...
ciao mg

hai ragione!!!! ma non sono ancora molto esperta e voglio cercare di trattarle al meglio!!!! fino a che non vedo che con me non soffrono le comprero' una compagna!!! anche se non e' solissima............:Saluto:

http://s281.photobucket.com/albums/kk229/momoverde/
 

mgrazia

Florello
sai non è facilissima...una mia è mummificata e altre due, prese sfiorite, stanno crescendo e facendo bulbi nuovi, ora , da quello che mi hanno detto, devo solo concimare ed attendere e speriamo bene...stanno crescendo bene..ma sono molto delicate...almeno a mio parere e poi cìè qualcuno che non ne ha...ma appena posso...me ne prend un'altra troppo bela ed il fiore dura tantissimo..2 mesi circa..ciao mg
 

momoverde

Giardinauta Senior
sai non è facilissima...una mia è mummificata e altre due, prese sfiorite, stanno crescendo e facendo bulbi nuovi, ora , da quello che mi hanno detto, devo solo concimare ed attendere e speriamo bene...stanno crescendo bene..ma sono molto delicate...almeno a mio parere e poi cìè qualcuno che non ne ha...ma appena posso...me ne prend un'altra troppo bela ed il fiore dura tantissimo..2 mesi circa..ciao mg

che bello, i fiori durano 2 mesi? dici che dopo rifiorira' o caduti questi fiori non ne fara' piu'??? grazie:Saluto:
 
Alto