• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phaphiopedilum: fiori?

momoverde

Giardinauta Senior
invece la phaphiopedilum mi ha messo come tanti altri cicci o per meglio dire piantine vicino a quella che ha fatto il fiore!! che significa che posso sperare di vedere dei fiori spuntare anche da questi???


che ne dite??? come stanno??? grazie a tutti:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
momoverde, sei vivamente pregato di NON inserire immagini così grandi, specie se ne devi mettere molte nella stessa discussione come in questo caso :squint:; quando sono tante per favore inserisci LE MINIATURE (come ho fatto io sostituendo le tue), altrimenti, se sono di meno, imposta photobucket in modo che abbiano larghezza massima di 800 pixel; QUI (ATTENZIONE: Impostazioni forum e Inserimento IMMAGINI) trovi le istruzioni, grazie.
 

marco837

Florello Senior
invece la phaphiopedilum mi ha messo come tanti altri cicci o per meglio dire piantine vicino a quella che ha fatto il fiore!! che significa che posso sperare di vedere dei fiori spuntare anche da questi???


che ne dite??? come stanno??? grazie a tutti:Saluto:

Certo!
Ora devi solo avere tantissima pazienza ed aspettare che la nuova vegetazione maturi.
Ci vorrà un po di tempo, ma prima o poi...
 
Alto