• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi scatti

miaoo

Giardinauta Senior
che bella quella rossa bordeaux!! sembra vellutata!:love:
(posso incollare la tua foto alla mia risposta così indico la foto che mi piace?)
DSC_0302.jpg
 
Ultima modifica:

nando

Aspirante Giardinauta
Ho guardato tutto il tuo album e aggiungo anche i miei complimenti per i tuoi fiori, sono tutti belli.
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie a tutti per i complimenti!!!! ma purtroppo ieri mattina mi sono svegliata e ho trovato tutte, tranne quella grande vicino al muro, le mie rose prese d'assalto dal mal bianco!!!! ho paura che se la siano attaccate a vicenda, perche' avevo, come avete tutti visto, una rosa bianca piena di questo essere immondo!!! ho acquistato lo spray della compo funghicida contro il mal bianco e lo sto spruzzando su tutte le rose!!!!! per 15 giorni giusto??:confuso: aiutatemi sono disperata ho tanta paura di non fare le cose giuste!!!! :cry::cry::cry::Saluto:
 
Alto