• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimi fiori

pavola33

Giardinauta
mi piacciono, le tue piante!!:hands13::hands13:

Ti faccio una domanda indiscreta: che sono quelle foglie ingiallite alla tua orchidea? Te lo chiedo perché anche una delle mie è nelle stesse condizioni:cry::cry:
 

momoverde

Giardinauta Senior
la tenevo troppo al sole diretto, e mi hanno detto che si stavano bruciando le foglie, così l'ho immersa per 5 min nell'acqua e l'ho levata dal sole,mi hanno detto che gli devo anche aggiungere del bark! spero di esserti stata utile!!!:Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
Complimenti Momo bellissime piante e quanti bei bonsai:love:

grazie ne vado matta:love:, ma ancora non sono molto esperta anche se quel piccolo melo nel vaso da bonsai, l'ho compreto da que cinesi con le bancarelle, e io c'e' l'ho da un anno e si e' ripreso alla grande perche' quando l'ho comprato stava maluccio!!!! comunque grazie!!!:Saluto:
 

pavola33

Giardinauta
la tenevo troppo al sole diretto, e mi hanno detto che si stavano bruciando le foglie, così l'ho immersa per 5 min nell'acqua e l'ho levata dal sole,mi hanno detto che gli devo anche aggiungere del bark! spero di esserti stata utile!!!:Saluto:

grazie mille! le mie sono state fuori alla pioggia perché volevo farle stare un po' all'umido, ma credo di aver esagerato!!!! speriamo che si riprendano:confuso::confuso:
:Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie mille! le mie sono state fuori alla pioggia perché volevo farle stare un po' all'umido, ma credo di aver esagerato!!!! speriamo che si riprendano:confuso::confuso:
:Saluto:

da quanto ho capito anche troppa acqua potrebbe fargli male!!! sono proprio delicate!!! spero anche io di aver azzeccato il posto ora!! le ho messe al riparo dal sole e dalla pioggia ma in un posto che hanno il sole tutto il giorno!!! spero che si riprendano anche le tue!!!:Saluto:

http://s281.photobucket.com/albums/kk229/momoverde/?special_track=nav_album_album
 
Ultima modifica:
Alto