• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una marea di foto da MPC... per voi!

Robe

Guru Giardinauta
Finalmente ce l'ho fatta!:D:D
A me le foto piacciono davvero tanto e ricordo bene quanto mi ha fatto piacere vedere le belle foto di Padova!:rolleyes:
Di certo le mie foto non sono all'altezza: molte sono davvero brutte ma spero che vi facciano comunque piacere! :embarrass

[[Sono due slideshows da circa 50 foto ciascuno!:eek:k07:]]

Ciauuuuuuuuuu :Saluto:

Ultima modifica:

eriqa

Florello
Finalmente ce l'ho fatta!:D:D
A me le foto piacciono davvero tanto e ricordo bene quanto mi ha fatto piacere vedere le belle foto di Padova!:rolleyes:
Di certo le mie foto non sono all'altezza: molte sono davvero brutte ma spero che vi facciano comunque piacere!

[[Sono due slideshows da circa 50 foto ciascuno!:eek:k07:]]

Ciauuuuuuuuuu :Saluto:

Robe la prima è uno dei miei acquisti :lol::lol:

Complimenti belle foto..bravo :hands13:

B

bianca62

Guest
Bel servizio Robe.... ne hai scattate moltissime, grazie...
Allora... ti è piaciuta la Mostra di Monteporzio? Commenti?
:Saluto::love_4:

Robe

Guru Giardinauta
Grazie a tutti, sono contento che vi siano piaciute! :D

Eriqa, quella Drps è bellissima! :eek:k07: Ha sicuramente la deliciosa tra i parenti... davvero particolare! :love:
Ma quanta roba hai comprato?? :ciglione:

Bianca, la mostra mi è piaciuta tantissimo e poi mi sono divertito e mi ha fatto davvero piacere incontrare molti del forum ma purtroppo non tutti [c'eri anche tu??]

eriqa

Florello
Grazie a tutti, sono contento che vi siano piaciute! :D

Eriqa, quella Drps è bellissima! :eek:k07: Ha sicuramente la deliciosa tra i parenti... davvero particolare! :love:
Ma quanta roba hai comprato?? :ciglione:

:lol::lol::lol: un po' di orchi :lol:...quando ho tempo metto le foto..aspetto perchè alcune orchi sono rimaste a casa di fede...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per le foto e per la cmposizione :)

:hands13:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Bellissime Robe e soprattutto....i secondi di tempo fra una slide e l'altra...perfetti! Ne troppi, ne pochi :D
Le foto sono bellissime :hands13:

Elina

Giardinauta
Robe,
le foto sono bellissime e l'idea della presentazione mi è piaciuta un sacco...magari la rifacciamo anche per l'Orchibo

Robe

Guru Giardinauta
Bene bene, sono contento che abbiate apprezzato!!! :D :D
Io divoravo le foto che mettevate per Padova o altri incontri! :rolleyes: :D

Alto