• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una Giungla Piu' Che Un Giardino

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bello lo smalto sulle unghie! :D





Dai che scherzo :lol:, mi piace molto l'ipomea e il vaso con la vinca che straripa! :eek:k07:
Ciao! :)
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Bello lo smalto sulle unghie! :D





Dai che scherzo :lol:, mi piace molto l'ipomea e il vaso con la vinca che straripa! :eek:k07:
Ciao! :)

:lol::lol::lol: il piedino l'ho messo apposta per far capire quanto era grosso il fiore della gazania :D

La Vinca l'avevo potata 15 giorni fa perchè era troppo lunga :eek::eek:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti Sam la tua giungla è splendida :love: ma l'ipomea è quella con le foglie viola? Seminata o è perenne?
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Complimenti Sam la tua giungla è splendida :love: ma l'ipomea è quella con le foglie viola? Seminata o è perenne?

sì è quella viola è un ibrido totalmente differente dalle normali ipomee è perenne ma teme il freddo :squint::squint: io l'ho comprata quest'anno credo che la poterò per bene con i primi freddi e spero che la base della pianta regga.
 
Alto