Stefano De C.
Florello Senior
...non sapevo fosse molto appassionata di giardinaggio.
E' scomparsa Marella Caracciolo, vedova Agnelli
E' scomparsa Marella Caracciolo, vedova Agnelli
Non lo sapevo neanch'io....non sapevo fosse molto appassionata di giardinaggio.
Io ti consiglio di fare così: intanto che sei in vita, quando capisci che la fine è abbastanza vicina, regala tutte le piante in vaso ad altri appassionati: al resto ci penserà Alice.Non lo sapevo neanch'io....
Ci ho pensato spesso, sapete, a che ne sarà delle mie piante, dopo la mia dipartita...
Quando si arriva (e supera) ai 50 anni, viene da riflettere su tante cose che a 30 sono lontane....
Sarebbe bello poter fare una sorta di "testamento verde"...
Un po' complicato in caso di piante in piena terra, però...
Proprio poco tempo fa dicevo a mia figlia piccola, quella appassionata di giardinaggio, che quando erediteranno la nostra attuale casa e probabilmente venderanno perché il loro lavoro difficilmente sarà in zona, di cercare un compratore "giusto", uno che non lastrichi tutto di cemento, per capirci..
Ma si sa, non è che puoi fare un " test di idoneità all'acquisto", a un compratore...
Per tornare alla Caracciolo... - riposi in pace-, chissà se negli ultimi momenti ha avuto il rimpianto di lasciare "orfane" le sue creature...
Mah, rimuginamenti da domenica mattina....
.
???????Comunque anche nel suo caso il giardinaggio le ha allungato la vita.
A tutti noi che lo pratichiamo???????
"anche"? a chi altro ha allungato la vita?
Non lo sapevo neanch'io....
Ci ho pensato spesso, sapete, a che ne sarà delle mie piante, dopo la mia dipartita...
Quando si arriva (e supera) ai 50 anni, viene da riflettere su tante cose che a 30 sono lontane....
Proprio poco tempo fa dicevo a mia figlia piccola, quella appassionata di giardinaggio, che quando erediteranno la nostra attuale casa e probabilmente venderanno perché il loro lavoro difficilmente sarà in zona, di cercare un compratore "giusto", uno che non lastrichi tutto di cemento, per capirci..
Ma si sa, non è che puoi fare un " test di idoneità all'acquisto", a un compratore...
Per tornare alla Caracciolo... - riposi in pace-, chissà se negli ultimi momenti ha avuto il rimpianto di lasciare "orfane" le sue creature...
.
Alla primavera non penso, la vivo con ogni cellula....Menagramo, che dovrei dire io?
Pensa alla primavera che viene, a suonare la cetra sulle nuvolette c'é tempo.
E poi ci penseranno gli altri
Ah, ok, sì!!!!A tutti noi che lo pratichiamo
Io credo che quando succederà, mi organizzerò per regalare tutte le mie belle piante ad appassionati o gente qui sul forum, ovviamente se non avrò figli che adorano le pianteNon lo sapevo neanch'io....
.
Oltre i tanti denari aveva un giardino che curava. . , e già questo fattu influisce molto sulla vita delle persone dunque è più probabile che era anche al riparo dall’infelicita. . ,Si...sara' stata pure ricca, avra' avuto una vita molto agiata....ma non e' stata al riparo dall'infelicita.
Avremo tanto di quel tempo per esercitarci, lassù:LOL::LOL::LOL:Alla primavera non penso, la vivo con ogni cellula....
Meno male che c'è tempo, la cetra non so mica ancora suonarla.... è obbligatoria???? Si deve arrivare preparati????