• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova

T

teresatita

Guest
Ciao a tutti,mi chiamo teresa e sono molto appassionata di giardinaggio. Ho trovato per caso quest sito e mi sono iscritta con grande entusiasmo. Ciao :Saluto: :love:

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao Teresita e benvenuta. E adesso siamo in tre, qui ad un tiro di schioppo. Ma in Campania ci sono altri amici.
Vedrai che ti troverai bene, per ogni consiglio, suggerimento o parere, ma anche per esprimere e comunicare qualsiasi cosa. In seguito ci dirai di cosa in particolare e quanto sei appassionata di giardinaggio. Sono particolarmente interessato perchè per il mio giardino cerco consulenti disinteressati proprio a livello di appassionati. A ben risentirci!

Ultima modifica:
T

teresatita

Guest
ciao , leggo che sei della costiera, mio padre è amalfitano ed o amo tantissimo la costa divina. Sono appassonata di giardinaggio e nel mio piccolo giardinoe grande terrazzo coltivo circa 130 specie di piante diverse, senza contare le diverse varietà all'interno della stessa specie. Purtroppo quest'anno abbiamo avuto la neve, non so ancora che danni ha avuto il mio giardino. Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko :eek: 130 piante :flower:

benvenuta :Saluto:

T

teresatita

Guest
mille grazie per l benvenuto, questo è il secondo forum al quale mi sono iscritta. Siccome sono anche molto amante della musica, frequento attivamente il forum del grande pianista Ludovico Einaudi.

Alto