• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità

Agatha

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
questa piantina è con me da circa 20 giorni, aveva già i fiori seccati, ma ora mi accorgo che cresce qualcosa, secondo voi sta facendo i semini? :confuso:
Foto un po' incerta, ma qualcosa si intuisce, grasie :Saluto:

DSCN1307.jpg

Sere59

Giardinauta
Molte volte la paucicostata è imbrogliona:ti fa credere di avere i semi ma poi quando le capsule si staccano sono vuote...:rolleyes:

chebarba

Maestro Giardinauta
ha ragione sere se l'hai avuta fiorita potrebbe essersi impollinata al vivaio se è fiorita a te è più difficile

Sere59

Giardinauta
Chissà che si sia impollinata in vivaio come dice chebarba....se aveva già i fiori secchi!!!:D
E' proprio una bella pianta con belle spinone!!:love:

Agatha

Guru Giardinauta
Chissà che si sia impollinata in vivaio come dice chebarba....se aveva già i fiori secchi!!!:D
E' proprio una bella pianta con belle spinone!!:love:

è fiorita accanto a tante altre fioriture...quindi non so...
ma poi mi dite quando si capisce che è tempo di raccolta? :confuso:

Ciao
scusa gugle mi è impazzito nel mauz :D non volevi piantare un acero in mezzo ai cactus? :D

in effetti sto cercando un acero bonsai, ma pensa che fatalità :eek: :D

Alto