• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità (sui forumisti e forumiste storiche)

Stefano De C.

Florello Senior
Come mai negli ultimi mesi li (o le) si vede molto meno? (mi riferisco a Kelly genova, ortensia, francescodv ecc. spero dipenda solo da impegni familiari e non di salute :eek:k07: )

_ortensia_

Master Florello
lazzaronite da parte mia:D:D:D

:lol::lol::lol:scherzi a parte, sono un pò impegnata:):)
ciao Ste e grazie per l'interessamento:love_4::love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hai provato a contattarli via mp? E' il modo più veloce per soddisfare la tua curiosità e di solito io gli amici li contatto così, non aprendo un 3d pubblico :)
Se ultimamente ci sono poco, i motivi possono essere tanti; motivi personali, familiari, lavorativi, poca voglia, approdo ad altri lidi o come hai detto tu, magari problemi di saluti....ed in questo caso magari non hanno proprio voglia di sbandierare i fatti proprio in un forum.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciao napoeleone che fine avevi fatto?
dopo l'esilio (più o meno volontario) non ti ho più letto........magari se tiri fuori la mano dall'uniforme scrivi di più......

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oh commy; confesso che di raggio di sole non ricordo proprio nulla.....però in quel 3d ho letto tanti di quei nick sotto naftalina che mi è quasi venuta nostalgia (de che poi....) :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a leggere la discussione su raggiodisole m'è venuto da ridere, praticamente in quel periodo non mi ero ancora accorta dell'esistenza della sezione OT :D
sono una pischella!!!

:Saluto:

angelone54

Guru Giardinauta
Come mai negli ultimi mesi li (o le) si vede molto meno? (mi riferisco a Kelly genova, ortensia, francescodv ecc. spero dipenda solo da impegni familiari e non di salute :eek:k07: )

Oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona Kelly accompagnata da Orty e suo marito. Due splendide persone che meritano molta considerazione. :eek:k:

_ortensia_

Master Florello
:love::love:Grazie bella gioia, abbiamo passato anche noi un bel pomeriggio in vostra compagnia, ci è dispiaciuto lasciarvi, avremmo voluto stare li con voi a chiaccherare e chiaccherare:):)

Grazie Angelone per la gentile ospitabilità, mi piacerebbe tanto ricambiare se ti capitasse di passare dalle mie parti:love_4::love_4

Ed ecco cosa ci ha offerto angelone, uno spettacolo per la gola e per gli occhi:love:
1238391_10201184113923368_2365443829062285233_n.jpg

10406933_10201184125003645_2591555208253647233_n.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
oggi sono a casa dopo qualche giorno al mare, fino a quando?.....c hissà:D:D:D

:Saluto::love_4::love_4:

Ultima modifica:
Alto