1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una compagna per Cleo

Discussione in 'Cani' iniziata da Paola-Luna, 26 Ottobre 2004.

1. Paola-Luna

Paola-Luna Florello

oltre al micio Tigro, ho un pesce rosso, di quelli che si vincono alle fiere.... ha un anno, o meglio è già un anno che stà con noi, nella sua vaschetta di plastica: vorrei prendergli una compagna (o un compagno, ma non sò bene di che sesso sia Cleo!!!!) ma ho paura che poi in due si "azzannino" a vicenda..... che ne dite???:slow:

2. Miss S V

Miss S V Guest

Mah, una mia collega aveva due pesci rossi e le sono durati circa 10 anni :) ... non so di che sesso fossero... penso che un altro pesce rosso dovrebbe andare... occhio ai pescoilini Neon, una mia amica li ha messi nella vasca con un pesce rosso e questo se li è mangiati tutti e 20 :squint: !!!!!!
    ciao
    Sara

3. oskar

oskar Giardinauta

mmmm........dubito che il tuo attuale pesce gradirà l'invadenza di un intruso.
    Ho un amico che ha voluto prendere un compagno al suo pesce rosso........ma è durata poco, l'ultimo arrivato è finito male.
    Oskar.

Condividi questa Pagina