• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una compagna per Cleo

Paola-Luna

Florello
oltre al micio Tigro, ho un pesce rosso, di quelli che si vincono alle fiere.... ha un anno, o meglio è già un anno che stà con noi, nella sua vaschetta di plastica: vorrei prendergli una compagna (o un compagno, ma non sò bene di che sesso sia Cleo!!!!) ma ho paura che poi in due si "azzannino" a vicenda..... che ne dite???:slow:
 
M

Miss S V

Guest
Mah, una mia collega aveva due pesci rossi e le sono durati circa 10 anni :) ... non so di che sesso fossero... penso che un altro pesce rosso dovrebbe andare... occhio ai pescoilini Neon, una mia amica li ha messi nella vasca con un pesce rosso e questo se li è mangiati tutti e 20 :squint: !!!!!!
ciao
Sara
 

oskar

Giardinauta
mmmm........dubito che il tuo attuale pesce gradirà l'invadenza di un intruso.
Ho un amico che ha voluto prendere un compagno al suo pesce rosso........ma è durata poco, l'ultimo arrivato è finito male.
Oskar.
 
Alto