• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compostiera: consigli per l'acquisto

Tasso

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.

Ultimamente tra rifiuti organici, potature e scarti dell'orto con la mia compagna produciamo un buon quantitativo di materiale che potremmo riciclare con una compostiera. Abbiamo perciò preso in considerazione l'ipotesi di acquistarne una.

Facendo qualche giretto su internet ne abbiamo trovato migliaia: di plastica, zincate o in legno. Dai 30 euro fino a salire a 600 e oltre. Però tutta questa offerta ci disorienta, perché risulta difficile capire su che tipo di acquisto orientarsi.

Certo, non è che si voglia spendere una fortuna, ma abbiamo il timore che comprandone una a basso costo poi non funzioni bene o si rompa prematuramente.

Cosa potete consigliarci? Grazie. :)
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Se dai un'occhiata nel forum troverai questo argomento trattato numerose volte, con molti consigli e rimedi ad eventuali problemi. Buon proseguimento!
 
Alto